Garmin edge 800: memoria piena e non fa il reset

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Ciao

sto cercando di risolvere il problema della memoria piena. Ho inizialmente seguito diverse guide per formattarlo, reinstallare il fw e in fine l'hard reset. Nulla ha funzionato nemmeno l'hard reset perchè sia selezionandolo dalle impostazioni sia con la combinazione dei tre tasti non accade nulla. Al riavvio non parte la riconfigurazione etc. Cosa mi resta da fare prima del cestino?
 

mdomini

Biker serius
1/10/11
207
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
Ciao

sto cercando di risolvere il problema della memoria piena. Ho inizialmente seguito diverse guide per formattarlo, reinstallare il fw e in fine l'hard reset. Nulla ha funzionato nemmeno l'hard reset perchè sia selezionandolo dalle impostazioni sia con la combinazione dei tre tasti non accade nulla. Al riavvio non parte la riconfigurazione etc. Cosa mi resta da fare prima del cestino?
A me era successo un paio di volte su un 810, ho dovuto mandarlo in assistenza e me lo hanno sostituito entrambe le volte (era ancora in garanzia). A me dava memoria piena (non lo era) e non riusciva ad avviarsi.
La seconda volta ho aggiornato firmware/software e non ho più caricato le open Street maps e non è più successo.



Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Il mio 800 me lo fa da sempre, e non subito, ma dopo circa 3/4 uscite. Io ho installato mappe openmtb. L'unica soluzione è disinstallare le mappe dalla sd poi funziona tutto. Forse L'unica soluzione è acquistare le mappe Trek della Garmin, ma non rischio essendo anche troppo costose.
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Stesso problema sul mio Edge 800.
Memoria dispositivo usata : meno del 50%
Memoria SD esterna : utilizzati 1.5 Gb su 4 disponibili
Ho risolto con l'hard reset.

Ecco le istruzioni :
  1. Make sure device is off.
  2. Hold Lap/Reset and Start/Stop.
  3. Press and release the power button.
  4. Continue to hold only Lap/Reset and Start/Stop.
  5. Release Lap/Reset and Start/Stop when the Garmin Logo is cleared.
  6. The unit will restart and clear nonvol.
 

Classifica mensile dislivello positivo