Garmin Edge 800: quali schermate e info???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucalasso

Biker novus
4/5/13
9
0
0
46
Modica
www.facebook.com
Bike
FOCUS - Raven Max Pro / FOCUS - Izalco Max Di2
Da soddisfatto proprietario del prodotto da circa 6 mesi e consapevole del fatto che sia un inesauribile (o forse no???) fonte di dati e naturalmente parlo di distanze, tempi, frequenze, quote, velocità, mappe e chi più ne ha più ne metta!!!
Non del fatto che la batteria non fa più di due uscite... :nunsacci:
Certo mettendo troppi parametri in tutte le 7/8 schermate che si possano visualizzare, lo scorrimento, un oscuramento del display dopo 2' (poi luminosità a palla!!!). Ma alla fine servono davvero tutte queste info quando si pedala??? :medita:
Anche perchè le finestrelle sono piccole e la bici ferma non ci sta!!! :smile:
Posso tranquillamente verificare i dati scaricati sul pc appena torno a casa, magari dopo la doccia!!!:via!:
Allora cosa chiedo al mio GARMIN quando pedalo??? :saccio:
Ho una MTB, faccio XC (o almeno ci provo! :-(( ), pedalate da 3/4 ore, su un raggio massimo di 80 km, discese salite e quelle non mancano mai, sterrato e tutto il resto che non sto a raccontarvi... :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo