Garmin Edge Touring e Touring Plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ciao a tutti, mi è arrivato il Touring plus l' altro giorno, ma non riesco a caricare le tracce da MTB-forum sul dispositivo.
ci sono riuscito da Garmin connect ma da MTB-forum no.
ho già letto da qualche parte che qualcuno diceva di mettere le tracce GPX dentro la cartella newfile, ho provato ma non le legge ugualmente.
qualcuno ha qualche suggerimento???

Concordo, meglio sempre passare da Basecamp: se lo legge il software ufficiale allora sei a cavallo ;)
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
In casi particolarmente problematici io passo la traccia anche con Tcx Converter, salvandola sempre in formato .gpx: a volte sono riuscito a leggere tracce illeggibili con qualsiasi altro programma.
 

bikersenzafreni

Biker novus
9/8/13
13
0
0
Milano
Visita sito
Grazie ci provo, tra l'altro ho notato che scaricando le tracce dal mac di casa dopo l'estensione .gpx c'ė una altra estensione (es .gpx.qualcosa che ora non ricordo) mentre scaricandole dal PC/Windows il file scaricato termina con .gpx e basta.
Vi farò sapere i risultati
Grazie
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento delle mappe tramite garmin express. La mappa installata si chiama cycle routing 4.1, volevo sapere se la mappa in questione è la osm, dopo averla visionata mi sembra proprio così. Secondo voi è solo una questione di diversità di nome dato alla mappa? grazie
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Attesa finita, arrivato questa mattina.

Ero abituato alla durata delle batterie dell'etrex... Questo consuma un botto :eek:

Già collegato fascia cardio ant+ e già personalizzato le schermate.

Tempo permettendo spero di provarlo questo weekend...
 

Classifica mensile dislivello positivo