Garmin Edge Touring e Touring Plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Dettegliate nel senso che sulla mappa sono riportate con più frequenza nomi di località o sentieri, cambia la grafica che a mio parere è più cchiara..e ci sono un maggio numero di indicazioni ( esempio sui sentieri percorribili apppare la scritta bike allowed ) .
Io intendevo dettagliate in quel senso.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dettegliate nel senso che sulla mappa sono riportate con più frequenza nomi di località o sentieri, cambia la grafica che a mio parere è più cchiara..e ci sono un maggio numero di indicazioni ( esempio sui sentieri percorribili apppare la scritta bike allowed ) .
Io intendevo dettagliate in quel senso.
...beh allora sono più dettagliete le mie...:omertà:.....:smile::smile:

image.php


..sempre tratte dagli stessi dati ma su cui ho deciso io cosa voglio vedere e come vederlo e pure in itagliano correggiuto

attachment.php

e con i dati dem....:cucù:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    28,8 KB · Visite: 212

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E le tue sono disponibili??? :omertà::fatti-so::loll::loll:
...bella questa e dove le potrei mettere visto che pesucchiano :il-saggi:..e poi me le aggiorno quando ne ho voglia...ovvero un paio di volte al giorno...:omertà:....:smile:
Ma io mi riferisco solo a quelle caricate sull etrex 30... :○merta'
..quello che vedi in basecamp vedi uguale pari pari su tutti i garmin....o-o..
...certo che i dati dem sul garmin non li carico ma la sola mappa vera e propria...:spetteguless:...i dati dem sui garmin ci son gia...:il-saggi:
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Cmq io ho caricato queste mappe qui e sono splendide e già pronte all'uso uso....
https://sites.google.com/site/openfietsmap/news/31-01-2014

Rispetto alle openmbt sono più dettagliate

Ho fatto un controllo e devo confermarti che hai preso un abbaglio. Al di là dei colori (che piacciano o meno è una questione di gusto personale), le Open Mtb Map originali hanno il dettaglio della difficoltà su sterrate e sentieri (M0, M1, M2, ..... G1, G2, G3, .......), mentre le Open Fiets map non ce l'hanno.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Girellare più o meno per il bosco...del touring mi piaceva la funzione di creazione dei percorsi casuali....dell etrex non mi piace il joystic per la scelta dei menu...ma piace la robustezza e il fatto che ha le stilo....fondamentalmente ci farei le stesse cose..
 

Classifica mensile dislivello positivo