Garmin eTrek 35t aiuto installazione mappe openmtbmap

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aleks Picco

Biker novus
17/7/19
2
0
0
35
Gemona del Friuli
Visita sito
Bike
ktm power race
Salve, sono Aleks, saluto tutti I membri del forum.
Ho comprato il sopracitato Garmin, il mio primo navigator per mtb.
Sono alquanto deluso per il fatto che non carica le openmtbmap.
Illustro I passaggi da me fatti:
- Ho scaricato sul pc Garmin Express collegando l 'eTrek ed aggiornandolo alla versione da 3.60 a 3.80 non riuscendo ad aggiornare per problemi di spazio le mappe topoactive Europe v4,
- scaricato su pc la mappa dell'Italia openmtbmap ed installata.
- trammite mappinstall ho caricato su Garmin le porzioni di mappa di interesse.
Quando avvio il Garmin non noto cambiamenti come se usasse le mappe precaricate topoactive.
Ho provato a rifare l'operazione usando BaseCamp ottenendo gli stessi risultati.
Disattivando le topoactive e lasciando le openmtb quest'ultime non hanno dettagli e vedo solo una schermata Bianca..
Sono due giorni che non esco in mtb a causa di questo mal di testa, ringrazio chi potrà aiutarmi, grazie!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, sono Aleks, saluto tutti I membri del forum.
Ho comprato il sopracitato Garmin, il mio primo navigator per mtb.
Sono alquanto deluso per il fatto che non carica le openmtbmap.
Illustro I passaggi da me fatti:
- Ho scaricato sul pc Garmin Express collegando l 'eTrek ed aggiornandolo alla versione da 3.60 a 3.80 non riuscendo ad aggiornare per problemi di spazio le mappe topoactive Europe v4,
- scaricato su pc la mappa dell'Italia openmtbmap ed installata.
- trammite mappinstall ho caricato su Garmin le porzioni di mappa di interesse.
Quando avvio il Garmin non noto cambiamenti come se usasse le mappe precaricate topoactive.
Ho provato a rifare l'operazione usando BaseCamp ottenendo gli stessi risultati.
Disattivando le topoactive e lasciando le openmtb quest'ultime non hanno dettagli e vedo solo una schermata Bianca..
Sono due giorni che non esco in mtb a causa di questo mal di testa, ringrazio chi potrà aiutarmi, grazie!!
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall
 

Classifica mensile dislivello positivo