Garmin Etrex 30 morto Dopo Aggiornamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leprottello

Biker novus
23/5/14
10
0
0
Visita sito
salve a tutti scrivi qui perché sono INDIGNATO !
ho un etrex 30 Garmin da 3 anni , andava da dio , fino a quando ieri ho fatto l ultimo aggiornamento automatico proveniente da Garmin.

Bene , manco si acende pui. E' morto , il computer lo rileva e dice che il dispositivo non funziona .
Le ho provate tutte , pile cambiate , rese , collegamenti usb , Niente ! Non si accende e non viene rilevato.

Presumo lo abbiano fatto apposta per sputtanare i vecchi dispositivi e farne comprare nuovi.

Garmin Fai Schifo !
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....magari è stata colpa tua....starei attento a dare sempre la colpa agli altri
....leggi nella mia firma....buona lettura....

inviato dal cellofono
 
Ultima modifica:

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
....magari è stata colpa tua....starei attento a dare sempre la colpa agli altri
....leggi nella mia firma....buona lettura....

inviato dal cellofono
topic vacchio ma.....
premessa: ho un etrex 30 acquistato usato su ebay ormai da 5 anni, non ho mai fatto aggiornamenti, funziona benissimo;
domanda: a che servono gli aggiornamenti? se uno non li fa si perde qualcosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo