garmin Etrex touch 35 aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marichecorre

Biker novus
29/4/16
2
0
0
Visita sito
...intanto ben arrivato....o-o...
eTrex® Touch 35 - 25
...allarmi di svolta solo se navighi un percorso o rotta che dir si voglia...non per le tracce....o-o..
grazie!!
Io scarico le tracce dagli itinerari di questo sito... purtroppo nn mi vengono segnalate le svolte nè con allarmi nè
con frecce... devo sempre stare attentissima a guardare la traccia a schermo.... nn capisco il perché...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie!!
Io scarico le tracce dagli itinerari di questo sito... purtroppo nn mi vengono segnalate le svolte nè con allarmi nè
con frecce... devo sempre stare attentissima a guardare la traccia a schermo.... nn capisco il perché...
...ti ho già risposto...solo se usi percorsi o rotte...chiamale come vuoi...non per le tracce...dai un occhio nella mia firma sotto ad ogni post e usa la bussola....o-o....
 

Classifica mensile dislivello positivo