Garmin Fenix 3 e navigazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anch'io ho preso il fenix 3hr 1 mese fa circa. E confermo che appena si va fuori percorso entro i 5 metri suona e vibra! Con lo zoom messo alla giusta distanza il percorso non lo sbagli, ma al momento sinceramente non ricordo se ha le frecce prima di svoltare. Il display si vede benissimo anche al sole.
Se serve altro chiedete

Foto...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Vuoi evitare tutta questa tentazione?[emoji28]

Già, in questi giorni dovrei trovare un'oretta per passare da Unieuro a vederlo ma (se riuscirò a resistere) vorrei prendere il Sapphire per un discorso di resistenza del vetro ai graffi e anche per un motivo estetico, trovo comunque bellissimo anche quello con la ghiera silver.
Ho visto che si trovano in vendita sia le pellicole in plastica per proteggere il vetro, sia delle minicover per la ghiera.
Al momento opportuno studierò più approfonditamente quest'ultimo aspetto visto che lo utilizzerei spesso anche in mtb...
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Già, in questi giorni dovrei trovare un'oretta per passare da Unieuro a vederlo ma (se riuscirò a resistere) vorrei prendere il Sapphire per un discorso di resistenza del vetro ai graffi e anche per un motivo estetico, trovo comunque bellissimo anche quello con la ghiera silver.
Ho visto che si trovano in vendita sia le pellicole in plastica per proteggere il vetro, sia delle minicover per la ghiera.
Al momento opportuno studierò più approfonditamente quest'ultimo aspetto visto che lo utilizzerei spesso anche in mtb...
Ma infatti io lo uso in mtb, a breve metterò una pellicola cosi siamo tutti piu tranquilli[emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Domandona

qualcuno sa se sulle serie Garmin multisposrt ( 3 e 5) c'è uno sport (per modo di dire) dedicato ai giri in moto, nel senso una modalità che tracci i percorsi con il gps dedicata alle moto?
O se si possa creare?

Avevo visto su FB sponsorizzavano una BMW edition del Grarmin 5 e mi chiedevo se essendo dedicato alla moto avesse questa feautures in più se se al contrario la hanno tutti i fenix

sid
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Domandona

qualcuno sa se sulle serie Garmin multisposrt ( 3 e 5) c'è uno sport (per modo di dire) dedicato ai giri in moto, nel senso una modalità che tracci i percorsi con il gps dedicata alle moto?
O se si possa creare?

Avevo visto su FB sponsorizzavano una BMW edition del Grarmin 5 e mi chiedevo se essendo dedicato alla moto avesse questa feautures in più se se al contrario la hanno tutti i fenix

sid
Si si può creare tutto quello che vuoi, puoi avere fino a 10 pagine di funzioni per ogni sport, dalla velocita ai tempi a registrare il tracciato ecc. Già registrato nel garmin ( almeno nel 3) non c'è. Anche se io vado in moto (crf450 motard) non mi sono interessato a controllare queste funzioni[emoji106]
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Appena tornato da Unieuro, il caso ha voluto che dovessi far la spesa proprio da quelle parti... :loll:

Provato il Fenix3 HR Silver, molto bello e nonostante le dimensioni generose ma non eccessive, anche secondo me non lo si sente al polso.
Ora tocca solo capire se mi serve veramente... uff.
 

Classifica mensile dislivello positivo