Garmin Fenix 3 e navigazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Appena tornato da Unieuro, il caso ha voluto che dovessi far la spesa proprio da quelle parti... [emoji38]l:

Provato il Fenix3 HR Silver, molto bello e nonostante le dimensioni generose ma non eccessive, anche secondo me non lo si sente al polso.
Ora tocca solo capire se mi serve veramente... uff.
Ti serve ti serve![emoji1] [emoji1] Lo puoi usare praticamente per tutto, io tutto il giorno lo porto e non lo sento, oggi ho ordinato il cinturino giallo e la pellicola protettiva di vetro[emoji106]
Comunque in riferimento all'immagine che ho inviato, dice la prima riga "google maps sul tuo orologio". Interessante
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ti serve ti serve![emoji1] [emoji1] Lo puoi usare praticamente per tutto, io tutto il giorno lo porto e non lo sento, oggi ho ordinato il cinturino giallo e la pellicola protettiva di vetro[emoji106]
Comunque in riferimento all'immagine che ho inviato, dice la prima riga "google maps sul tuo orologio". Interessante

Ahahahahaah
Anche io valuterei il giallo come anche l'azzurro.
Facci sapere come sarà con la pellicola in vetro, sono proprio curioso, la immaginavo solo in plastica tipo smartphone... e poi foto, foto! ;-)
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ahahahahaah
Anche io valuterei il giallo come anche l'azzurro.
Facci sapere come sarà con la pellicola in vetro, sono proprio curioso, la immaginavo solo in plastica tipo smartphone... e poi foto, foto! ;-)
Appena arriva certo, in plastica c e una bella offerta di 6 pellicole a 2 euro circa. Ma preferisco questa in vetro
Il cinturino vediamo il giallo poi valuto altri piu in la
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ti serve ti serve![emoji1] [emoji1] Lo puoi usare praticamente per tutto, io tutto il giorno lo porto e non lo sento, oggi ho ordinato il cinturino giallo e la pellicola protettiva di vetro[emoji106]
Comunque in riferimento all'immagine che ho inviato, dice la prima riga "google maps sul tuo orologio". Interessante

Io se lo dovessi prendere o il 3 o il 5 assolutamente cinturino giallo e pellicola di vetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
faccio presente la promozione Garmin sul 5 e 5s a 399 Euro se gli dai indietro una patacca....

mi fa impazzire, soprattutto il gray cinturino yellow....
troppo poco tempo per pensarci....
ah ah ah valido fino al 7 maggio

Grazie, rimangono troppi soldi e comunque non ho alcuna patacca da rifilargli :-(
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
penso che se vai dall'orologiaio convenzionato con la promozione la patacca te la da lui per prendergli il 5...
cmq non male......
a me il 5 fa impazzire

Sicuramente e comunque una patacca qualsiasi volendo la si trova.
Rimane il fatto che gli dai 400€, non proprio noccioline... Da quando hai letto l'offerta, la tua mente diabolica sta cercando la motivazione/scusa giusta per giustificare la spesa alla moglie, ammettilo! :loll:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Intanto pare essere sparita l'offerta per il Fenix 3 HR a 288.90€ su Amazon, Monclick e forse anche Unieuro (sito in manutenzione).
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Questo orologio è il top, posseggo da un annetto il 3 HR Sapphine, in questa versione è veramente solido e non necessita di nessuna pellicola, unica pecca il cinturino originale, ci sono alcuni modelli after market che sono molto più resistenti allo sfregamento e si consumano meno, io personalmente ne ho presi tre, bianco, blu scuso e verde. Il bianco è davvero il bello.

Complimenti a tutti i felici possessori di questo orologio.
 

Classifica mensile dislivello positivo