Garmin Gps 60

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
C'è qualcuno ke lo usa o ke magari ha pensato d prenderlo??
Costa + o meno qnt il foretrex + grande certo ma almeno è cartografico..
O nn serve a gran ke??

Nn è meglio avere oltre alla traccia, un idea d quello ke c'è dietro?? Se decido d variare percorso dopo aver tracciato la rotta a casa così posso cmnq stare tranquillo, o no?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Su mountain bike world di questo mese c'è una la cronacra del primo corso gps per mtb, agli "studenti" veniva fornito il gps 60 dalle foto è eccezionale!!! mi sembra di averlo visto da nencini a €240 (non ne sono sicuro) a quanto pare è indicatissimo per la mtb
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Eccolo qua...

ontvangstgevoeligheid.jpg
 

Heytoo

Biker novus
9/11/05
16
0
0
M I L A N O
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
C'è qualcuno ke lo usa o ke magari ha pensato d prenderlo??
Costa + o meno qnt il foretrex + grande certo ma almeno è cartografico..
O nn serve a gran ke??

Nn è meglio avere oltre alla traccia, un idea d quello ke c'è dietro?? Se decido d variare percorso dopo aver tracciato la rotta a casa così posso cmnq stare tranquillo, o no?


Chiedo scusa per l'intromissione in quanto profano & curiosone interessato...ma mi sbaglio o il GPS60 non è cartografico?
http://www.synergy.it/specprod/specgarmin/Spec_GPS60.htm
Lo sono invece il GPSMAP 60 C e CS o il GPS MAP 60
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm
giusto?
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
57
roma
Visita sito
ciao ho un cs60 ed è perfetto per la mtb e per tutte le cose che ti vengono in mente, barca trekking macchina ecc.
il fatto che sia cartografico ti permette di scaricarti dei percorsi e di seguili, o di tornare da dove sei partito; nell'altro caso hai dei numeri che ti dicono dove sei e dove stai andando
 

Classifica mensile dislivello positivo