GARMIN GPSMAP62+trekmap Italia. Ottima offerta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Grazie a voi ho scoperto il sito onlinestore.it. Su questo sito ho trovato il gps in oggetto a 340 euro. Curiosando su Ebay, sempre nel negozio onlinestore ho trovato lo stesso gps a 315 euro con la cartografia. Praticamente 25 euro in meno su un prezzo già competitivo. Incuriosito ho chiamato il venditore il quale mi ha confermato che per ebay ci sono (per alcuni articoli) dei prezzo piu limati. Spero di aver fatto gradita segnalazione.
ciao

PS: ovviamente...SCRATERA...mò sa ca@@i tua! hihihhihi
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
....aiutoooooo...........:smile::smile:
...leggiti questa Giudizio globale sulle Garmin TrekMap Italia e valuta....:duello:

Ciao Scratera e grazie per il tuo intervento. Ho visto che effettivamente hanno delle pecche, però per una quindicina di euro in piu è un rischio che accetto. Piuttosto avrei una domandona da farti. La cartografia che scarico da internet per i garmin è tutta .img. COme faccio a "lavorarla" con mapsource o basecamp?
Sul pc ho una versione di mapsource, ma ovviamente non me la apre. Ipotizzando quindi di tirare giu cartografia da openmtbmap, oltre a metterla su sd, come faccio a renderla leggibile dai software garmin su PC per elaborare percorsi ecc ecc?
grazie sempre
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scratera e grazie per il tuo intervento. Ho visto che effettivamente hanno delle pecche, però per una quindicina di euro in piu è un rischio che accetto. Piuttosto avrei una domandona da farti. La cartografia che scarico da internet per i garmin è tutta .img. COme faccio a "lavorarla" con mapsource o basecamp?
Sul pc ho una versione di mapsource, ma ovviamente non me la apre. Ipotizzando quindi di tirare giu cartografia da openmtbmap, oltre a metterla su sd, come faccio a renderla leggibile dai software garmin su PC per elaborare percorsi ecc ecc?
grazie sempre
...attualmente il sito da dove si scaricano le mappe openmtb è in manutenzione http://openmtbmap.org/download/
...siamo tutti in ansia...:smile::smile:
...ma da qua scarichi un eseguibile che si installa in c\garmin e che puoi vedere poi sia su mapsource sia su basecamp e dopo tramite loro le invii al garmin....:spetteguless:...per i file.img si possono scompattare usando dos...
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
...attualmente il sito da dove si scaricano le mappe openmtb è in manutenzione [url]http://openmtbmap.org/download/[/URL]
...siamo tutti in ansia...:smile::smile:
...ma da qua scarichi un eseguibile che si installa in c\garmin e che puoi vedere poi sia su mapsource sia su basecamp e dopo tramite loro le invii al garmin....:spetteguless:...per i file.img si possono scompattare usando dos...

Grazie mille....ora faccio una ricerchina anche per scompattare i file .img tramite dos. Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo