garmin oregon 650

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti, da qualche mese ho iniziato ad usare un Oregon 650 in mtb.. Vorrei sapere se è possibile visualizzare un contatore del tempo totale in movimento che non venga azzerato ogni volta che effettuo un reset dopo aver registrato una traccia.. Grazie in anticipo per l'aiuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai provato a "ravanare" con il manuale?
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, da qualche mese ho iniziato ad usare un Oregon 650 in mtb.. Vorrei sapere se è possibile visualizzare un contatore del tempo totale in movimento che non venga azzerato ogni volta che effettuo un reset dopo aver registrato una traccia.. Grazie in anticipo per l'aiuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....risposta rapida
....no....a meno di non eliminare la cronologia nel momento in cui si memorizza o elimina la traccia corrente

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie, ho provato ma lo zoom non varia il dettaglio, purtroppo lo sfondo rimane grigio senza dettagli ulteriori.
Però ho notato che con la stessa mappa se utilizzo la maschera/funzione MTB non VEDO IL DETTAGLIO STRADE, mentre con la "maschera/FUNZIONE" CICLOTURISMO magicamente compaiono tutti i dettagli mappa inclusi fiumi, nomi delle vie ecc.. non capisco che parametri devo impostare su "MTB"per ottenere il medesimo dettaglio, visto che sono impostati di default da Garmin. nunsacci::nunsacci:
..non ho ancora capito se usi le mappe preinstallate o mappe caricate da te
...nel caso delle preinstallate lascia attivi tutti i layer di cui è composta
...se le hai installate tu mi viene da dire che hai eseguito una installazione errata...o-o...
 

jimih

Biker novus
12/6/14
32
2
0
Visita sito
Qualcuno di voi ha abbinato il sensore di cadenza Garmin all'Oregon 650? Io dopo aver sostituito la batteria del sensore non riesco più a connetterlo, cosa potrei tentare prima di ricorrere al ripristino del dispositivo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qualcuno di voi ha abbinato il sensore di cadenza Garmin all'Oregon 650? Io dopo aver sostituito la batteria del sensore non riesco più a connetterlo, cosa potrei tentare prima di ricorrere al ripristino del dispositivo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...resettare il sensore
...inserisci per un attimo la pila al contrario. ....e poi riassocialo. ...

inviato dal cellofono
 

jimih

Biker novus
12/6/14
32
2
0
Visita sito
risolto, il problema è che sono tonto io, nonostante l'oregon non rilevi la velocità dovevo comunque ricercare il sensore di cadenza/velocità invece io mi ostinavo a cercare il sensore di cadenza, grazie comunque del suggerimento;-)
 

jimih

Biker novus
12/6/14
32
2
0
Visita sito
Approfitto per chiedere conferma a voi se per caso sia vero che con gli ultimi aggiornamenti l'Oregon possa supportare il nuovo sensore di velocità e cadenza con giroscopio, vi risulta?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Approfitto per chiedere conferma a voi se per caso sia vero che con gli ultimi aggiornamenti l'Oregon possa supportare il nuovo sensore di velocità e cadenza con giroscopio, vi risulta?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
....
Le modifiche apportate dalla versione 4,90-5,00:
  1. Aggiunto il supporto per MTP opzionale (Media Transfer Protocol) modalità di interfaccia (Impostazioni> Sistema> Interface)
Le modifiche apportate dalla versione 4,80-4,90:



    • Aggiunto il supporto per il sensore Speed Bike,
    • Aggiunto il supporto per Sensore di cadenza pedalata,
    • Risolto il problema con salvato tracciare statistiche di precisione.
Nota: Bike sensore di velocità più Sensore di cadenza pedalata disponibile anche come pacchetto .

Le modifiche apportate dalla versione 4,60-4,80:



    • ricerca degli indirizzi migliorata.
    • Risolto il problema per l'importazione di avventure da schede SD.
Le modifiche apportate dalla versione 4,40-4,60:
  1. Migliorata la funzione di traccia 'Salva Porzione'. Quando si salva una parte, il dispositivo ora ricorda quella posizione nel registro di traccia in modo che possa essere usato come un segmento di traccia per il salvataggio porzione futuro.
  2. Corretto possibile punto di pista errata all'accensione.
  3. uscita fissa di SNR in pena $ GPGSV NMEA.
Le modifiche apportate dalla versione 4,30-4,40:
  1. diversi problemi statistici distanza binario fisso.
Le modifiche apportate dalla versione 4,20-4,30:
  1. Risolto il problema possibile in cui la batteria interna non sarebbe responsabile.
  2. Corretto possibile problema grafico con orientamento orizzontale mentre si utilizza la modalità nuvi.
Le modifiche apportate dalla versione 4,10-4,20:
  1. Supporto cartografia Migliorato (Garmin Hunt Visualizza mappe).
  2. Migliorata la fase di avvio quando una grande quantità di immagini satellitari Birdseye è presente.
Le modifiche apportate dalla versione 3,90-4,10:
  1. Risolto il problema con il barometro quando la calibrazione automatica sia disattivata.
  2. Cirillici caratteri direzione cardinale fissi in editing posizione del waypoint.
  3. Fisso salita mancante, la discesa, e le statistiche di elevazione al momento di rivedere alcune tracce.
  4. Risolto il problema con geocaching funzione 'Avanti Stage'.
  5. Corretto possibile arresto quando usando i simboli waypoint personalizzato.
Ecc. ecc. ecc.
 

jimih

Biker novus
12/6/14
32
2
0
Visita sito
A distanza di 5 anni il pacco batterie ricaricabile che era incluso nella confezione inizia a mostrare segni di cedimento, qualcuno di voi l'ha sostituito? Esiste un prodotto alternativo e più economico?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A distanza di 5 anni il pacco batterie ricaricabile che era incluso nella confezione inizia a mostrare segni di cedimento, qualcuno di voi l'ha sostituito? Esiste un prodotto alternativo e più economico?
...se e durato 5 anni e positivo...comprati delle ricaricabili normali e usa un carica batterie esterno...con le ricaricabili non vengono caricate da usb del giocattolo....
 

Classifica mensile dislivello positivo