Garmin Oregon 700 codici 010-01672-01 e 010-01672-02

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugnas

Biker novus
6/9/10
7
0
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi, devo cambiare il mio vecchio 450 (a cui si è rotto il tasto di accensione) con il 700.

In internet esistono due versioni:

Eastern Europe codice prodotto 010-01672-02 (lingue Inglese, Polacco, Sloveno e Croato)
Western Europe codice prodotto 010-01672-01 (lingue Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portogese)

Il primo costa molto meno del secondo.

Secondo voi è possibile installare l'italiano sul primo? E se si in che modo?

Vorrei risparmiare qualche soldino...

Vi ringrazio.

Massimo
 

eugnas

Biker novus
6/9/10
7
0
0
verona
Visita sito
Mi rispondo da solo.

Il customer care Garmin USA mi dice che cambiano solo le scritte sulla confezione, ma che l'italiano è compresa come lingua del device su tutte le versioni.

Comprando la 02 si risparmiano circa 70 euro rispetto alla 01. Mica male...
 

paolo padoan

Biker novus
9/11/21
1
0
0
68
Esperia
Visita sito
Bike
bike non bike
Ciao ragazzi, devo cambiare il mio vecchio 450 (a cui si è rotto il tasto di accensione) con il 700.

In internet esistono due versioni:

Eastern Europe codice prodotto 010-01672-02 (lingue Inglese, Polacco, Sloveno e Croato)
Western Europe codice prodotto 010-01672-01 (lingue Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portogese)

Il primo costa molto meno del secondo.

Secondo voi è possibile installare l'italiano sul primo? E se si in che modo?

Vorrei risparmiare qualche soldino...

Vi ringrazio.

Massimo
Ho avuto lo stesso problema sul tasto di accensione. Ho provato a rimandarlo alla garmin per la riparazione ma Oregon 450 non viene più ritirato per le riparazioni. Ho quindi accettato la proposta di Garmin e oggi 9 novembre ho acquistato Oregon 700+ trakmap italy v6 pro . tra qualche giorno mi arriva spedito a casa
 

Classifica mensile dislivello positivo