Garmin Oregon tracce-percorsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoga

Biker novus
1/4/19
10
0
0
58
valdobbiadene
Visita sito
Bike
mtb
Scusate, visto che si parla di Oregon........

Ho installato Open MTB Map sia su oregon 700 che su basecamp e le visualizzo correttamente sia quando avvio un attività sul garmin che quando modifico o creo tracce su basecamp.

Quando però carico una traccia da basecam a oregon e do il comando per seguire la traccia vedo solo le curve di livello ma non vedo strade e sentieri.

Sono giorni che mi sto scervellando e che cerco sul web ma non ho trovato risposte. Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate, visto che si parla di Oregon........

Ho installato Open MTB Map sia su oregon 700 che su basecamp e le visualizzo correttamente sia quando avvio un attività sul garmin che quando modifico o creo tracce su basecamp.

Quando però carico una traccia da basecam a oregon e do il comando per seguire la traccia vedo solo le curve di livello ma non vedo strade e sentieri.

Sono giorni che mi sto scervellando e che cerco sul web ma non ho trovato risposte. Grazie
....cerca la discussione attenzione alla nuova relase 4.2.0 di mapinstall e risolverai lenigma...

Inviato dal mio cellofono
 

paoga

Biker novus
1/4/19
10
0
0
58
valdobbiadene
Visita sito
Bike
mtb
....cerca la discussione attenzione alla nuova relase 4.2.0 di mapinstall e risolverai lenigma...

Inviato dal mio cellofono
Si l'avevo vista ed ho seguito tutta la procedura infatti ora, quando inizio una attività, vedo correttamente la mappa.

Se registro una traccia con il garmin e poi la salvo e la uso come traccia da seguire vedo la mappa correttamente.

Se carico una traccia da basecamp e la seguo non vedo la mappa ma solo le curve di livello.





Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

paoga

Biker novus
1/4/19
10
0
0
58
valdobbiadene
Visita sito
Bike
mtb
cavoli non lo so.... io ho fatto cosi:

Ho scaricato un file gpx trovato su wikiloc, lo ho importato su basecamp e lo ho tagliato e modificato e poi inviato al dispositivo come traccia.



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

paoga

Biker novus
1/4/19
10
0
0
58
valdobbiadene
Visita sito
Bike
mtb
quando avvio una attività vedo questo
0d5a98e24540e3b0de0183d95b0d9735.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

totorik

Biker popularis
14/5/09
94
0
0
55
taranto
Visita sito
ragazzi,approfitto,delle vostre conoscenze,io quando avevo l'oregon 300, toccavo lo schermo e immediatamente si illuminava,ed era comodissimo, quando,in particolare, seguivo una traccia, ma perchè ora che ho l'oregon 600, per illuminare lo schermo ,devo schiacciare il testo laterale?
 

Classifica mensile dislivello positivo