Garmin, quale fascia cardio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a.ron.mtb

Biker superis
Avrei una mezza idea di acquistare un Garmin con cardio, ho visto che è possibile avere una fascia cardio tradizionale in gomma, oppure la "soft strap" morbida, che dovrebbe essere più comoda.

Chiedo se qualcuno le ha provate entrambe e quali sono eventuali pregi e difetti, il mio dubbio sulla morbida riguarda più che altro la durata della banda elastica che contiene anche i contatti.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Avrei una mezza idea di acquistare un Garmin con cardio, ho visto che è possibile avere una fascia cardio tradizionale in gomma, oppure la "soft strap" morbida, che dovrebbe essere più comoda.

Chiedo se qualcuno le ha provate entrambe e quali sono eventuali pregi e difetti, il mio dubbio sulla morbida riguarda più che altro la durata della banda elastica che contiene anche i contatti.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

Io le ho entrambe, per quello che vale la mia opinione, continuo ad usare quella in "plasticone", sarà perchè la uso da anni e non la sento proprio, sarà perchè non mi ha mai dato il minimo problema, sarà perchè nel cassetto è davanti a quella soft .....:mrgreen:

carlo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...3° opzione....:omertà:

Ciao a tutti!

Oggi ero al Deca e ho trovato e subito preso la fascia ANT+ da 29 euro.



L'800 l'ha riconosciuta subito e a riposo dava gli stessi battiti della fascia del Polar.

Domani un piccolo test (running) sul campo per vedere come si comporta.

Dite che se durante il giro di test le metto entrambe (Garmin e Polar), rischio di falsare i valori oppure posso fare un confronto diretto?

Ciaoo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
68
Besana in Brianza
Visita sito
grazie per la segnalazione, non ne faccio tanto una questione di prezzo, mi interessava più che altro capire se era meglio normale o morbida
Quelle soft prodotte da garmin hanno avuto parecchi problemi - tanto che le sostituiscono in garanzia.
Puo' essere che a distanza di tempo, ora non abbiano piu' problemi.
Cerca nella discussione sull'edge 800, 500 o direttamente sul forum garmin.
 

Classifica mensile dislivello positivo