garmin training center: runtime error

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ciao, come da titolo da alcuni giorni il sopraindicato programma mi da l'errore Microsoft visual C++ runtime library quando lo lancio.
In un primo momento ho pensando che potesse esserci un problema tipo quello che capita spesso con Mapsource, quindi ho disinstallato tutto, compreso chiavi di registro e rifatto l'installazione.... ma senza risultato.
Poi guardando in giro per la rete ho notato che può essere un problema di conflitti fra software quando capita questo runtime error......
Qualche suggerimento per risolvere?
Ancora....esiste qualche soft alternativo a gtc?
Lo sostituirei volentieri.
Grazie in anticipo.o-o
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Certo che esistono.
Come diario allenamenti il migliore è SportTracks, ha anche un plugin per inviare gli allenamenti personalizzati all'unità nel caso tu avessi un Edge (oltre che ricevere ovviamente). Con un breve cerca troverai molte info su SportTracks.
Guarda anche TCXConverter del forumendolo DDAAXX, CompeGPS (a pagamento) e Comparetracks.

P.S. Per l'errore runtime... non è che stai installando ancora la vecchissima versione sul CD? Hai provato ad installare l'ultima scaricata direttamente dal sito Garmin?
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Per risolvere gli errori runtime di solito è sufficente installare Microsoft Visual C++ 2008 Express Edition, che puoi scaricare gratuitamente da qui
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Niente! ho riinstallato la libreria visual basic indicata da 1MB e non cambia nulla......runtime error!
@giantrieste: non ho disinstallato mappe.
Per quello che riguarda Sport track lo ho installato ma fa fatica a comunicare con il garmin..
mi viene voglia di piallare tutto!:rosik:
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Niente! ho riinstallato la libreria visual basic indicata da 1MB e non cambia nulla......runtime error!

se mi dai qualche dettaglio...
sistema operativo?
che tipo di errore è? (controlla in Visualitore Eventi>Applicazioni se c'è qualcosa)
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
se mi dai qualche dettaglio...
sistema operativo?
che tipo di errore è? (controlla in Visualitore Eventi>Applicazioni se c'è qualcosa)
questo è quello che trovo poi come segnalazione:

AppName: training center.exe AppVer: 3.4.5.0 ModName: training center.exe
ModVer: 3.4.5.0 Offset: 00521110

uso win xp
dov'è il visualizzatore eventi?
grazie.
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
dov'è il visualizzatore eventi?

Si trova in Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Visualizzatore Eventi

Hai mai fatto una puliza approfondita del registro??

Vedo che utilizzi l'ultima versione del TC: hai utilizzato l'installer del cd?
In rete si dice che il software TC sul cd fornito da garmin non è funzionante e che è necessario scaricarlo dal sito.

In un primo momento ho pensando che potesse esserci un problema tipo quello che capita spesso con Mapsource, quindi ho disinstallato tutto, compreso chiavi di registro e rifatto l'installazione.... ma senza risultato.

La prossima volta puoi provare con questo
 
  • Mi piace
Reactions: bambasoft

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Si trova in Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Visualizzatore Eventi

Hai mai fatto una puliza approfondita del registro??

Vedo che utilizzi l'ultima versione del TC: hai utilizzato l'installer del cd?
In rete si dice che il software TC sul cd fornito da garmin non è funzionante e che è necessario scaricarlo dal sito.



La prossima volta puoi provare con questo
caro 1MB il garmin ms fix che mi hai indicato mi ha messo a posto il tutto!
Ti ringrazio di cuore, :-) un grazie anche @giantrieste che aveva giustamente segnalato un problema di mappe ... spostate o mal disinstallate.o-o
GRAZIE!
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Si trova in Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Visualizzatore Eventi

Hai mai fatto una puliza approfondita del registro??

Vedo che utilizzi l'ultima versione del TC: hai utilizzato l'installer del cd?
In rete si dice che il software TC sul cd fornito da garmin non è funzionante e che è necessario scaricarlo dal sito.



La prossima volta puoi provare con questo

Avevo anche io lo stesso problema
ho usato il fix ed ho risolto
grazie :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo