Garmin Virb Edt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


InfiltratoSpeciale

Biker popularis
9/3/04
64
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi,
se vi puo' interessare ho messo sul mio canale youtube un video in cui spiego le basi per iniziare ad utilizzare il programma Garmin Virb Edit per associare ai nostri video in bici anche la traccia GPS e i vari dati di telemetria.
Devo implementare ancora qualcosa ma magari per qualcuno può gia' essere utile.

https://youtu.be/JWZxpdPvNu4

Prima usavo Dashware di GoPro, ma con l'ulimo aggiornamento di windows 10 purtroppo non funziona.

https://youtu.be/1H2xpoHAPu8

Ho fatto un tutorial anche per quello.
Se vi interessa dategli un occhio.
E magari lasciatemi un "mi piace al video".
Ciao a tutti.
Giovanni
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ciao ragazzi,
se vi puo' interessare ho messo sul mio canale youtube un video in cui spiego le basi per iniziare ad utilizzare il programma Garmin Virb Edit per associare ai nostri video in bici anche la traccia GPS e i vari dati di telemetria.
Devo implementare ancora qualcosa ma magari per qualcuno può gia' essere utile.
Ciao, vorrei chiederti se hai scoperto un modo per esportare gli overlay senza dover esportare prima il filmato ... o almeno per esportare 'prima' gli overlay e dopo ... annullare l'operazione ;-)
 

mino1987

Biker extra
Scrivo qui per non aprire un'altro Topic riguardo Virb Edit. Sto avendo problemi dopo l'aggiornamento di Virb Edit vers. 5.1.0 per windows, appena aporo l'applicazione va in crash. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scrivo qui per non aprire un'altro Topic riguardo Virb Edit. Sto avendo problemi dopo l'aggiornamento di Virb Edit vers. 5.1.0 per windows, appena aporo l'applicazione va in crash. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Ciao, da ieri identico problema anche a me . lo utilizzo su PC con ultima versione di Windows 10 , appena aggiornato il Virb Edit ieri mattina andava perfettamente ma da ieri sera ,collegata la Action Cam Garmin Virb Elite per scaricare dei filmati ,mentre li caricava ,alla fase del 70% ,e' andato in blocco e nonostante il riavvio del pc non si sblocca e risulta sempre in esecuzione.
Al momento non so cosa fare .
Se qualcuno ha risolto accetto consigli ,in alternativa dovro' attendere il servizio clienti assistenza Lunedi' .Grazie.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento a scopo di utilita' collettiva :
Ho contattato Garmin Italia Assistenza, consigliano la reinstallazione del software anche se affermano che ci stanno lavorando i loro tecnici e che a breve arrivera' un aggiornamento automatico per tutti , anche per chi ha l'Edit in Crash bloccato permettera' il ripristino automaticamente.
Intanto , personalmente l'ho disinstallato ed ho reinstallato questa versione che funziona al ,almeno per il momento .
Se serve saperlo , precedentemente utilizzavo Windows 7 e tutto funzionava perfettamente, poi e' da un anno che invece utilizzo l'upgrade con Windows 10 e fino alla settimana precedente non sussistevano problemi . E' con l'aggiornamento all'ultima versione di Virb Edit che si e' evidenziato il crash.
Questo e' il link della versione precedente qui di seguito, pero' prima vi consiglio come han fatto con me di tentare a reinstallare l'ultima versione:
http://gawisp.com/perry/virb/VIRBEditforWindows_423.exe
Il Tutto ottenuto dalla disponibilita' e cortesia dello staff di Garmin Italia nelle persone di Stefano ed Ezio ! ;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo