Garmin vivoactive hr vs Samsung Gear fit 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxks

Biker novus
18/7/17
11
2
0
54
Mirano
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Posso risponderti solo per il Gear Fit 2 che ho avuto (poi ho passato a mio padre). Funziona molto bene, abbastanza preciso nelle misurazioni e personalizzabile. Il difetto è che la batteria la devi ricaricare spesso, al massimo ti dura 2 giorni. Ha un difetto nel firmware (non ancora risolto) che necessita di essere spento ogni tanto, altrimenti ti "fuma" la batteria in 2/3 ore.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Uso da oltre un anno il vivoactive HR e, salvo qualche problema sul rilevatore cardio, non posso che parlarne bene. Ottima durata (10 giorni reali con BT e notifiche attive), Gps discreto, veloce e abbastanza preciso e interfaccia abbastanza personalizzabile. Il sensore cardio soffre un po' di ritardo sui cambi di ritmo cardiaco quindi non é affidabile se hai bisogno di una risposta immediata. La sincronizzazione con Garmin Connect é rapida anche da smartphone e le notifiche efficaci.
Se sei abituato a Polar e vuoi conservare la stessa piattaforma puoi pensare all'M600 che ha un sensore HR ottimo, affidabile e veloce, ma come tutti gli Android Wear arrivi a malapena al secondo giorno di batteria.
90fcbf365839377bac82a225f048ca1e.jpg



Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Puoi prendere in considerazione anche il Polar A370, non ha Gps integrato ma utilizza quello del telefono, che normalmente uno ha sempre dietro.
Ho avuto l'A360 che non faceva la rilevazione cardiaca in continuo ma solo durante le attività e il sensore era molto buono, anche durante il nuoto.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se posso, prendi il vivoactive HR e ti dimentichi di caricare la batteria. Inoltre col GPS attivo ti arriva a fare almeno 8 ore, scusa se poco.
E ultimo, é impermeabile fino a 50m, lo puoi usare tranquillamente anche in piscina e ti misura anche le vasche e bracciate fatte.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo