Garmin vivoactive si spegne da solo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Salve a tutti, ho ricevuto questo regalo riciclato...
Visto che mio fratello ha l'iphone e preferisce lo smartwach della apple...

Durante ogni procedura, anche se sta fermo sul tavolo, o magari in concomitanza della sincronizzazione, o mentre si interfaccia con il cellulare si spegne da solo, o anche solo sfogliando i menú...

Ma é valido questo garmin o lo uso come fermacarte?
É capitato a qualcun altro?
Nel menú c'é una procedura per l'aggiornamento software, ma se si spegne durante l'aggiornamento?
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Salve a tutti, ho ricevuto questo regalo riciclato...
Visto che mio fratello ha l'iphone e preferisce lo smartwach della apple...

Durante ogni procedura, anche se sta fermo sul tavolo, o magari in concomitanza della sincronizzazione, o mentre si interfaccia con il cellulare si spegne da solo, o anche solo sfogliando i menú...

Ma é valido questo garmin o lo uso come fermacarte?
É capitato a qualcun altro?
Nel menú c'é una procedura per l'aggiornamento software, ma se si spegne durante l'aggiornamento?

Io ho la versione HR é non ha mai dato particolari problemi.
Collegalo via usb al pc e fai prima un reset e poi aggiorni il firmware tramite l'applicazione Connect.
Se continua a spegnersi potrebbe valer la pena mandarlo in assistenza se in garanzia.... altrimenti fermacarte.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: zedda

er.loco

Biker novus
8/4/13
6
1
0
Visita sito
Salve a tutti, ho ricevuto questo regalo riciclato...
Visto che mio fratello ha l'iphone e preferisce lo smartwach della apple...

Durante ogni procedura, anche se sta fermo sul tavolo, o magari in concomitanza della sincronizzazione, o mentre si interfaccia con il cellulare si spegne da solo, o anche solo sfogliando i menú...

Ma é valido questo garmin o lo uso come fermacarte?
É capitato a qualcun altro?
Nel menú c'é una procedura per l'aggiornamento software, ma se si spegne durante l'aggiornamento?
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema su un instinct. Hai poi risolto il problema o no? Se si, come? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo