Garming Edge 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Jellyfish2970
si si , e' cartografico, si possone mettere tranquillamente le openmaps dentro il 520, piccole porzioni di mappa da 40- 50 mb, io le uso da molto tempo, basta scaricarle dal sito openmaps e ritagliare la zona che ti serve solitamente quasi regione intera ci entra nella memoria,
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
Jellyfish2970
si si , e' cartografico, si possone mettere tranquillamente le openmaps dentro il 520, piccole porzioni di mappa da 40- 50 mb, io le uso da molto tempo, basta scaricarle dal sito openmaps e ritagliare la zona che ti serve solitamente quasi regione intera ci entra nella memoria,
Io sul 520 uso le openmtbmaps, ma ho problemi con la visualizzazione delle linee tratteggiate, gli spazi sono troppo grandi, ho provato a smanettare nel file typ, ma con scarsi risultati ed ho quindi desistito

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io sul 520 uso le openmtbmaps, ma ho problemi con la visualizzazione delle linee tratteggiate, gli spazi sono troppo grandi, ho provato a smanettare nel file typ, ma con scarsi risultati ed ho quindi desistito

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
io con le openstreetmaps mi trovo bene, il 520 non e' un dispositivo touch screen adatto per fare navigazione dettagliata come puoi farla col 810 e 1000 o i nuovi 820 e 1030 .non puo caricare mappe mtb super dettagliate e pesanti, con il 520 si seguono percorsi precaricati sul dispositivo e li puoi fare seguendo traccia sullo schermo , senza grosse pretese, pero ' fa' il suo lavoro, l ho usato diverse volte sia in mtb che su bdc per seguire percosi e funziona abbastanza bene
 

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
Ho risolto i problemi di visualizzazione, sembra che le mappe più aggiornate siano state ottimizzate, inoltre con il tool maptk sono riuscito a modificare il file typ. Anche se 520 non è cartografico le mappe si possono caricare tranquillamente, il limite è dato dallo schermo piccolo e dalla memoria ristretta, ma basta caricare una porzione di mappa, con pochi Mb si copre un'area considerevole. Infine come dici te non avendo il touch bisogna fare lo zoom con i tasti. La mappa è un utile supporto alle tracce, soprattutto quando ci sono dei bivi che si discostano poco l'uno dall'altro

Sent from my MI 5s using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo