Gary Fisher Hoo Koo E Koo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frankmay

Biker novus
19/3/07
14
1
0
49
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di mesi fa la mia prima mtb vintage, dopo aver posseduto tante mtb fin dal mio primo Rampichino (non l'originale, quello con l'Exage) e dopo averle tutte vendute.

Mi sono voluto togliere lo sfizio con un primo acquisto "tranquillo" per una eventuale futura collezione, ed ecco qui la Fisher, ancora come da acquisto, ma la sto già un po' personalizzando, non resistevo allora e non ce la faccio neanche adesso, ho preso un po' di accessori di cui poi vi posterò le foto, così mi dite se vi piace
 

Allegati

  • GF_HKEK_001.jpg
    GF_HKEK_001.jpg
    58,2 KB · Visite: 81

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Molto bella e direi in ottime condizioni. Ha tutto originale, tienila così...le gary sono una delle poche bike che non ci metterei le mani!
Per curiosità; quanti €?
 

Frankmay

Biker novus
19/3/07
14
1
0
49
Roma
Visita sito
Molto bella e direi in ottime condizioni. Ha tutto originale, tienila così...le gary sono una delle poche bike che non ci metterei le mani!
Per curiosità; quanti €?


Pagata 420$=circa 308€ compresa la spedizione dagli USA, presa su e-bay e sono stato l'unico partecipante all'asta

l'unica pecca è un bozzetto sul tubo obliquo, vabbè

Il venditore mi ha detto che è del 1991; come colorazione e componentistica forse è un modello solo per gli USA, perché l'unica simile che io mi ricordi qui da noi mi sembra fosse una Montare con lo stesso telaio con tubo a "S", ma di colore scuro (nero o marrone) e con le leve freno Shimano che facevano intravedere il meccansimo SLR da una finestrella trasparente, quindi anche successiva a questa
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Come 500 euri, ma se sono diverse (una è una mirage se non erro, e l'altra è una montare). Peraltro la montare veniva nuova 1 milione e mezzo, più di 400 non si può pagare! Per non parlare dell'altra...

A proposito, Frankmay, quella non è un hookooekoo, ma appunto una mirage, cioè una montare montata lx
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
confermo: col carro rialzato c'era la montare con gruppo dx e un'altra, mirage, con gruppo lx. La hookooekoo nel 91 montava un gruppo 400 lx (o 500 non ricordo) e aveva telaio tradizionale in acciio come dice drbalfa
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
269
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
confermo: col carro rialzato c'era la montare con gruppo dx e un'altra, mirage, con gruppo lx.

La mia prima mtb, Gary Fisher Mirage, gruppo misto Shimano LX-DX:


garyfishermirage.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo