Geax Goma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io ho mandato una mail chiedendo dove fosse possibile acquistarla, mi hanno risposto cosi:

Gent.mo Antonio,

Visitando il sito Geax alla pagina distribuzione - dealer locator http://www.geax.com/it/distribution/dealer-locator/ e digitando il nome della provincia le appariranno tutti i rivenditori autorizzati Geax/Vittoria della sua zona.

Grazie, buona giornata.


Quindi bisogna ordinarla in negozio

Ciao
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io ho mandato una mail chiedendo dove fosse possibile acquistarla, mi hanno risposto cosi:

Gent.mo Antonio,

Visitando il sito Geax alla pagina distribuzione - dealer locator [url]http://www.geax.com/it/distribution/dealer-locator/[/URL] e digitando il nome della provincia le appariranno tutti i rivenditori autorizzati Geax/Vittoria della sua zona.

Grazie, buona giornata.


Quindi bisogna ordinarla in negozio

Ciao

ottimo se prima ero un po' curioso ora ha perso ogni appeal questa goma,i negozi segnati sono tutti di bdc/xc e non ci andrei manco a prendere un filo del cambio...:smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non essendo un estimatore del marchio, questo tipo di risposta da parte del vendor non fa altro che confermare il mio giudizio non certamente lusinghiero su questa marca. In campo XC produce a mio giudizio prodotti inutili, per AM/Enduro praticamente non esistono (per fortuna).
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Non essendo un estimatore del marchio, questo tipo di risposta da parte del vendor non fa altro che confermare il mio giudizio non certamente lusinghiero su questa marca. In campo XC produce a mio giudizio prodotti inutili, per AM/Enduro praticamente non esistono (per fortuna).

Nel campo AM/enduro concordo ma nel campo XC di Geax se ne vedono un sacco... Ma ma ammetto che conosco pochissimo la disciplina
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nel campo AM/enduro concordo ma nel campo XC di Geax se ne vedono un sacco... Ma ma ammetto che conosco pochissimo la disciplina


Solo da ottobre pratico Enduro con la mia nuova Rose. Provengo ovviamente dal XC. Ho potuto provare Geax (Gato e Barro Mountain) e sinceramente sono coperture che non consiglio a nessuno. Scarse su umido, impedalabili su fango, pericolose su bagnato, poco scorrevoli su asfalto. Come diceva Peppino DeFilippo... e ho detto tutto..! Altro di Geax non ho provato (e non mi sogno nemmeno di farlo). Ovvio che non ci penso nemmeno a montare questa marca sulla mia full da AM.
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Solo da ottobre pratico Enduro con la mia nuova Rose. Provengo ovviamente dal XC. Ho potuto provare Geax (Gato e Barro Mountain) e sinceramente sono coperture che non consiglio a nessuno. Scarse su umido, impedalabili su fango, pericolose su bagnato, poco scorrevoli su asfalto. Come diceva Peppino DeFilippo... e ho detto tutto..! Altro di Geax non ho provato (e non mi sogno nemmeno di farlo). Ovvio che non ci penso nemmeno a montare questa marca sulla mia full da AM.

Però questa nuova Goma è stata disegnata da un ing. Ex maxiss e il disegno mi ispira un sacco... Appena torna un po' d'asciutto la proverò di sicuro
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Però questa nuova Goma è stata disegnata da un ing. Ex maxiss e il disegno mi ispira un sacco... Appena torna un po' d'asciutto la proverò di sicuro

Mi auguro che sia una buona gomma. Provala e facci sapre le tue impressioni. Magari quelli della Geax, indubbiamente poco presenti sul mercato dell'Enduro/AM, hanno prodotto uno pneumatico che possa concorrere con gli stra-collaudati Maxxis o Schwalbe, che, baste dare un'occhiata in giro durante le uscite, hanno praticamente il 100% di share. Ovvio che poi su percorsi prettamente enduro incroci tizi con le Saguaro ... ma e' pur vero che incontri anche qualche genio senza casco!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ciao Ragazzi, sono molto incuriosito da Geax Goma.

Cosa ne pensa chi l'ha provata?

Grazie ciao

Mai provata e non prevedo di farlo a breve.

Su genere ci sono Maxxis Minion, Continental Rubber Queen, Specialized butcher che mi ispirano si piu'. Se consideri che meritevoli di prova ci sono almeno anche le nuove mavic e le nuove michelin mi pare un segmento un po' saturo....
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Mai provata e non prevedo di farlo a breve.

Su genere ci sono Maxxis Minion, Continental Rubber Queen, Specialized butcher che mi ispirano si piu'. Se consideri che meritevoli di prova ci sono almeno anche le nuove mavic e le nuove michelin mi pare un segmento un po' saturo....

Concordo, è che al posteriore mi piace provare anche cose diverse dalle solite 3 o 4 gomme super citate...

Di solito gli esperimenti li faccio sulla mia bici e le soluzioni collaudate sulla bici della mia morosa.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo