GENERAZIONE 1000€, quale scegliere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erik88

Biker novus
26/3/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto e di schiarirmi le idee, sono un ex "crosscountrista" con una cube acid front che si sta avvicinando al mondo della biammortizzata (vuoi anche perchè la maggior parte dei compagni di avventura sono degli animali, nel vero senso della parola, sia in salita che in discesa).

Sto cercando di fare luce su quali sono le alternative delle varie case rimanendo sulla fascia 1000/1300

Io mi sono innamorato delle foto della Canyon Nerve 6.0 27,5"

idee?

graziiieeeee
 

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto e di schiarirmi le idee, sono un ex "crosscountrista" con una cube acid front che si sta avvicinando al mondo della biammortizzata (vuoi anche perchè la maggior parte dei compagni di avventura sono degli animali, nel vero senso della parola, sia in salita che in discesa).

Sto cercando di fare luce su quali sono le alternative delle varie case rimanendo sulla fascia 1000/1300

Io mi sono innamorato delle foto della Canyon Nerve 6.0 27,5"

idee?

graziiieeeee


Io credo che la Nerve sia una proposta certamente valida, ma è già un po' fuori dal budget che indichi (se non sbaglio parte da 1400). Stando nel budget, a 1000 eurini (pure rateizzabili con taeg 0) c'è la rockrider 700 s, di cui stiamo discutendo in questa sezione.
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto e di schiarirmi le idee, sono un ex "crosscountrista" con una cube acid front che si sta avvicinando al mondo della biammortizzata (vuoi anche perchè la maggior parte dei compagni di avventura sono degli animali, nel vero senso della parola, sia in salita che in discesa).

Sto cercando di fare luce su quali sono le alternative delle varie case rimanendo sulla fascia 1000/1300

Io mi sono innamorato delle foto della Canyon Nerve 6.0 27,5"

idee?

graziiieeeee

Attualmente Canyon sconta 100€ sul modello 2014, se fai uno sforzo te la porti via. Il modello 2015 a occhio è praticamente rimasto uguale...
 

erik88

Biker novus
26/3/13
17
0
0
Visita sito
trovati un buon usato che fai prima.

è una soluzione che ho preso in considerazione, ma di 27.5 se ne trovan pochissime e poi c'è sempre il problema spinoso dell'affidabilità di una bici da trail usata....


questa è stupenda! non capisco però perche non la si trovi sul sito italiano ma solo su quello svizzero... e non ci sono nemmeno i prezzi!


http://www.bulls.de/bikes/show/wild-cup-1/ anche se qui si sconfina nell'AM

bellissima anche questa, e io non ho ancora ben capito la differenza fra trail bike e AM:omertà::smile::smile:
come componentistiche è tanto distante dalla canyon nerve?

la Canyon cmq rimane un'ottima scelta...
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
è una soluzione che ho preso in considerazione, ma di 27.5 se ne trovan pochissime e poi c'è sempre il problema spinoso dell'affidabilità di una bici da trail usata....



questa è stupenda! non capisco però perche non la si trovi sul sito italiano ma solo su quello svizzero... e non ci sono nemmeno i prezzi!
Il sito italiano non è ancora aggiornato,ma i modelli del mercato austriaco sono gli stessi identici,il prezzo di listino è di 1299€,calcola uno sconto che di solito è dell'8-10%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo