1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Geometria gt Zaskar carbon

Discussione in '29 pollici' iniziata da [email protected], 5/1/18.

1. Makkio

Makkio Biker marathonensis

Bike:
    Gt Zaskar - Wilier Evasion
  2. ariaro

ariaro Biker serius

sono i marchi che danno la garanzia a vita, cannondale, bh, gt insoma cerco qualcosa di qualità ad un prezzo accessibile...tipo ho visto le bh ultimate rc 7.0 e la ultimate rc 7.2 sembrano davvero interessanti...poi hanno un angolo di sterzo mai visto :-|

3. Makkio

Bike:
    se devi spendere prendi la 7.2, la 7.0 non vale la pena vista l'esigua differenza di prezzo

4. Makkio

Bike:
    ps comunque oggi ho pesato la mia...10.4 kg con pedali e portaborraccia...montaggio nemmeno molto leggero...non male!

Ho iniziato anche a settare le misure, con un manubrio da 73 ed attacco da 80mm -6 dovrei esserci grossomodo, purtroppo ancora non mi è possibile provarla...

#24 Makkio, 2/12/18
    Ultima modifica: 2/12/18
  5. ariaro

ariaro Biker serius

ma stai parlando della zaskar?

6. Makkio

Bike:
    Si ovvio
    Oggi l ho provata....gran bella bici.

7. ariaro

ariaro Biker serius

ah quindi tu hai una zaskar! :mrgreen: scusa ma non avevo capito...è una 2018? quale hai? comp, elite, expert...ho letto che la comp è quasi a 12kg....però è montata bella pesante...poi fammi sapere come va quando la provi anche se io sono molto prossimo a provare la carbon comp...devo solo trovare il tempo con il lavoro

8. Makkio

Bike:
    Ma come non lo avevi capito:nunsacci:
    Certo che ho una zaskar, altrimenti come facevo a risponderti...:mrgreen:
    Ho la zaskar carbon comp 2019.
    In realtà ho comprato solo il kit telaio e reggisella e me la sono montata custom, anche se per adesso alcuni componenti (manubrio, attacco, reggisella e freni) sono provvisori.
    La mia è montata cosi:
    Forcella Reba RL 2016 (modificata)
    Manubrio bh pesantissimo
    Attacco bh da 80
    Reggisella all terra originale alluminio
    Sella bontrager affinity elite
    Gruppo completo sram X1 11v con pacco pignoni x01 modificato 10-44
    Ruote drc 3xl su mozzi dt 350 boost a 28 fori, con gomme 2.2
    Freni shimano base, mi pare gli m466 180/160
    pedali m540
    Cosi montata siamo a 10.5 kg in ordine di marcia, con i pedali, taglia M...:-|

9. ariaro

ariaro Biker serius

Ma quindi in sella non sei mai salito? Dicono che è una bici abbastanza divertente e tutto fare ma un pó rigida...spero che mi piaccia...a patto che la taglia m mi stia bene

10. Makkio

Bike:
    Si oggi ho fatto un primo giro. La taglia M per me è perfetta, per ora ho un attacco da 80 e mi pare che ci siamo.
    Divertente...si, molto, si guida molto bene, rispetto ad altre front è molto piu poliedrica. Per quanto riguarda la rigidità mi è sembrata comoda, ma considera che prima avevo una bici davvero iper rigida.

11. ariaro

ariaro Biker serius

Posso sapere quanto sei alto e l'altezza del tuo cavallo? È pesante nei rilanci o è fattibile?

12. Makkio

Bike:
    Lo avevo scritto precedentemente, sono 1.73 cavallo 84.
    Per il resto, la bici prende velocità in maniera progressiva, ma decisa. Del resto non vedo come possa una bici da dieci chili e mezzo essere "pesante" nei rilanci.

13. ariaro

ariaro Biker serius

Grazie...scusa se ti ho chiesto di nuovo l'altezza...mi sa che per me è grande...anche se su un sito mettendo le mie misure di cavallo altezza e lunghezza braccio mi consiglia la taglia m

14. Makkio

Bike:
    Io ti ripeto, cerca un negozio che abbia disponibili entrambe e prova...se ce la fai con lo svettamento del reggisella la S dovrebbe calzarti anche bene, altrimenti o prendi la M oppure valuta altre case che a parità di lunghezza hanno tubi piantone piu alti (tipo trek o scott o bh)

15. ariaro

ariaro Biker serius

Si appena trovo sto tempo vado a vedere anche perchè da casa mia al negozio sono 50km...il venditore mi ha già detto che purtroppo non me la fa provare su strada perchè è nuova...ma mi fa salire e fare le regolazioni che voglio...spero che mi basta per capire

16. lotrex65

lotrex65 Biker novus

Io ho comprato la carbon expert il 23/11/2018 e mi trovo bene prima avevo una cannondale Fsi con lefty che mi hanno rubato il 02Novembre che mi trovavo altrettanto bene , un po' diversa l'impostazione ma comunque buon prezzo per i componenti montati.

17. ariaro

ariaro Biker serius

Ciao lotrex, cosa intendi per impostazione un pó diversa? Posso sapere la tua altezza e la taglia del telaio e come ti trovi?

18. ariaro

ariaro Biker serius

Ritirata questa sera...se riesco domani la provo...l'ho provata vicino al negozio con la pipa da 80 e mi sentivo di poco lungo ora ho già messo quella da 60 e va meglio...appena la provo spero di esserne soddisfatto

Files Allegati:

19. Makkio

Bike:
    scusa, ma quella forcella?
    Cosi ad occhio è un modello 2015 o 2016....
    sul retro dei foderi, a destra e a sinistra, ci sono due piccoli adesivi che riportano le specifiche. Cosa c'è scritto?

20. Makkio

Bike:
    Questa è la mia invece...

Files Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina