Geometrie Enduro

lore85fi

Biker novus
10/2/15
11
2
0
Visita sito
mi sapete spiegare perchè per tutte le bici XC o ALLM il tubo sella (ST) nelle taglie più grandi è lungo fino a 55-60cm mentre per le enduro non ho trovato nessuna marca che vada sopra ai 48-50?

Io sono molto alto e ho un altezza dal movimento centrale alla sella di 92,5 tubo sella di 50 cm dovrei mettere un fuorisella di quasi 40 cm che non credo neanche esista.. mi aiutate?
adesso ho una Cube da XC con ST di 58 e mi è giusta.. ma da enduro non trovo niente
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
mi sapete spiegare perchè per tutte le bici XC o ALLM il tubo sella (ST) nelle taglie più grandi è lungo fino a 55-60cm mentre per le enduro non ho trovato nessuna marca che vada sopra ai 48-50?

Io sono molto alto e ho un altezza dal movimento centrale alla sella di 92,5 tubo sella di 50 cm dovrei mettere un fuorisella di quasi 40 cm che non credo neanche esista.. mi aiutate?
adesso ho una Cube da XC con ST di 58 e mi è giusta.. ma da enduro non trovo niente



...perché non hai cercato bene !
Per citare le prime che mi vengono in mente :
La cube stereo la fanno anche in taglia 22 " cioè 56 cm .
Tutte le case o quasi fanno le 21" o 22" ...
La radon slide pure lei c'e' da 22 "
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mi sapete spiegare perchè per tutte le bici XC o ALLM il tubo sella (ST) nelle taglie più grandi è lungo fino a 55-60cm mentre per le enduro non ho trovato nessuna marca che vada sopra ai 48-50?

Io sono molto alto e ho un altezza dal movimento centrale alla sella di 92,5 tubo sella di 50 cm dovrei mettere un fuorisella di quasi 40 cm che non credo neanche esista.. mi aiutate?
adesso ho una Cube da XC con ST di 58 e mi è giusta.. ma da enduro non trovo niente

credo perchè principalmente gli ultimi modelli hanno lunghezze del tubosella che in tutte le taglia possono montare i telescopici da 150 di escursione...
 

lore85fi

Biker novus
10/2/15
11
2
0
Visita sito
...perché non hai cercato bene !
Per citare le prime che mi vengono in mente :
La cube stereo la fanno anche in taglia 22 " cioè 56 cm .
Tutte le case o quasi fanno le 21" o 22" ...
La radon slide pure lei c'e' da 22 "


La cube stereo la fanno in taglia 22 ma in realtà è una 52 non una 56!!
la Radon addirittura 51cm o 49 cm :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo