Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ho ripreso l'attività con soddisfazione nelle ultime settimane, ieri sono anche riuscito a salire su un ostacolo bello alto. Prima con pedal-kick e poi solo di inerzia e manual + colpo di reni.

Avevo fatto un gran bel video con tutte le cappelle e i tentativi falliti in progressione, per entrambi i tipi di approccio all'ostacolo... e poi mi sono accorto che avevo posizionato perfettamente il cellulare... ma non avevo premuto il tasto per iniziare a registrare :pirletto::pirletto::medita::vecio:

D'altra parte...cosa vuoi aspettarti da un geronto-biker, se non evidenti segni di rincoglionimento senile???;.=9/:-?::yeah!:


Buona primavera geronto bikers!!!! :prost::prost::prost:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao Vegliardi, come state?
Guardate un po' su cosa mi sono imbattuto!

Questo è il gran Visir di tutti i geronto-bikers (cit.)

Con tutto il dovuto rispetto...è' decisamente un grande, se ce la fa lui... vuol dire che è possibile, solo questione di costanza! :il-saggi:

Per una volta si vede uno che è bravo senza essere però un alieno irraggiungibile, mi piace un sacco, è il McAskill della terza età! :yeah!:

Io rimango nella mia incostante mediocrità... ma mi diverto, ho preso una action cam, in realtà con l'intenzione di usarla sott'acqua, non per la bici, ma alla fine ci giocherò un po' anche in bici, è una figata!

 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Non uso da tempo la mia Monty restaurata.
Quindi non ci saprò fare quasi niente, ma c'è una scalinata e una bella collinetta, che mi attirano molto....devo solo superare l'imbarazzo di mostrarmi in pubblico :oops:
Daiii...pure io ho un po' trascurato la mia bimba azzurra.... ma portarla fuori è sempre una gioia! Sbattitene altamente del prossimo ed esci a divertirti!!!! ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Grande @Blackmouse78 ! E che groove! :-?:

@wile59 , trova un posticino tranquillo e prova lì!

Io ho rispolverato la mia giusto la settimana scorsa, perché mi sono reso conto di aver perso un sacco! Pian piano sto recuperando, ma sono ancora lontano dai miei vecchi "splendori" (che comunque erano molto scarsi).

Manual? Seeeh, roba per fighi. Sono tornato al punto in cui alleno esclusivamente l'equilibrio, tanto sono regredito.

A parte ciò, ho provato un paio di mesetti fa una bmx su una pista dedicata, per un paio d'ore e con un istruttore. Davvero una bellissima esperienza, che mi ha insegnato tantissimo! Anche se si fa un sacco di fatica... Se avete modo e tempo ve lo consiglio. Io purtroppo non ce la faccio a inserire anche la bmx :)))::)))::))):
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Grande @Blackmouse78 ! E che groove! :-?:
Troppo buono, sto cazzeggiando con la cam.... magari mi darà la spinta giusta per diventare un poser professionale :smile:
@wile59 , trova un posticino tranquillo e prova lì!

Io ho rispolverato la mia giusto la settimana scorsa, perché mi sono reso conto di aver perso un sacco! Pian piano sto recuperando, ma sono ancora lontano dai miei vecchi "splendori" (che comunque erano molto scarsi).

Manual? Seeeh, roba per fighi. Sono tornato al punto in cui alleno esclusivamente l'equilibrio, tanto sono regredito.

A parte ciò, ho provato un paio di mesetti fa una bmx su una pista dedicata, per un paio d'ore e con un istruttore. Davvero una bellissima esperienza, che mi ha insegnato tantissimo! Anche se si fa un sacco di fatica... Se avete modo e tempo ve lo consiglio. Io purtroppo non ce la faccio a inserire anche la bmx :)))::)))::))):

Per quando tornerò in Italia la prossima volta mi sono messo in testa di andare a fare un giretto qua: https://www.brnvillage.it/
Deve essere una vera figata...
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

marcstr

Biker superioris
5/3/22
876
1.251
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ciao Vegliardi, come state?
Guardate un po' su cosa mi sono imbattuto!

Questo è il gran Visir di tutti i geronto-bikers (cit.)

Con tutto il dovuto rispetto...è' decisamente un grande, se ce la fa lui... vuol dire che è possibile, solo questione di costanza! :il-saggi:

Per una volta si vede uno che è bravo senza essere però un alieno irraggiungibile, mi piace un sacco, è il McAskill della terza età! :yeah!:

Io rimango nella mia incostante mediocrità... ma mi diverto, ho preso una action cam, in realtà con l'intenzione di usarla sott'acqua, non per la bici, ma alla fine ci giocherò un po' anche in bici, è una figata!

a be ,tanta robbba ....
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
In tema con il titolo della discussione volevo segnalare questo signore macedone di 71 anni:

Un grande! Così si fa, gente così è veramente fonte di ispirazione e la dimostrazione che si invecchia anche e soprattutto con la mente.

È ovvio che il corpo ha dei limiti, ma di sicuro quelli auto-imposti dalle paranoie e dalle paure sono ben peggiori di quelli fisici in molti casi.
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Classifica mensile dislivello positivo