Gestione file GPX su IOS \ IPAD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao a tutti, qualcuno usa l'ipad o l'iphone per gestire file gpx?

Mi interessa una app che mi consenta di visualizzare la traccia su mappa, visualizzarne il profilo altimetrico (come su google earth per windows) e aggiungere dei waypoints.

L'app di google earth per ios non ha queste funzionalità e basecamp mobile è stato ritirato dallo store da circa un anno, esiste qualche alternativa?
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Io iso ..ero partito per fare sci freeride..poi trekking ma ora anche mtb... Questa app...soprattutto perché ha il 3 d....

Tanti mici con android me l'hanno chiesta...

Gps maps 3d



174763-image.png




174764-image.png
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    243,5 KB · Visite: 22

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao grazie della dritta, ma non è quello che cercavo (basecamp), mi sembra che al momento non ci sia nulla del genere per ios, spero che apple si svegli e renda più versatili nuovi ipad, altrimenti bisognerà continuare ad usare il portatile o qualche tablet con windows 10.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao grazie della dritta, ma non è quello che cercavo (basecamp), mi sembra che al momento non ci sia nulla del genere per ios, spero che apple si svegli e renda più versatili nuovi ipad, altrimenti bisognerà continuare ad usare il portatile o qualche tablet con windows 10.
Hai poi trovato qualcosa di utile per iPad ?
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
apemap lo conoscete?
non ha proprio le medesime funzionalità sulla parte gpx, ma come navigatore e gestione cartografia lo trovo molto interessante
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
no, non lo conosco, provo a darci un'occhiata , grazie
a me basta un programma che mi faccia vedere una traccia gpx, e me ne legga le caratteristiche (distanza, D+, D- e poco altro)
Per eventuali elaborazioni o per creare un percorso accendo il Mac ed uso Basecamp
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
scaricato apemap sull'iPhone; apre e visualizza sulla mappa il file gpx da me scelto, ma non mi da le proprietà del file (oppure sbaglio io qualcosa)
stasera proverò con calma dall'iPad
 

Classifica mensile dislivello positivo