GF 3 Valli 2012. I gambali. Comunicato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il nostro comunicato ufficiale in anteprima sul forum:

Cari bikers,

sono stati 5 mesi difficili quelli appena trascorsi da noi del Comitato Tre Valli. Mesi passati tra la soddisfazione di aver lavorato intensamente e con passione per preparare l’evento 2012 e la preoccupazione di dover risolvere l’inattesa “situazione gambali” di cui, noi quanto voi, siamo stati vittime.

Nella speranza che anche voi siate di questa opinione e che abbiate compreso la nostra buona fede, vi comunichiamo che, dopo una lunga e inutile attesa del fantomatico “colpevole”, siamo intervenuti personalmente e, mettendo nuovamente mano al portafoglio, abbiamo rifatto i gambali che avevamo promesso.

Vi invitiamo a venire a ritirarli allo stand G35 del padiglione 8 del salone internazionale del Ciclo EICA 2012, che si terrà a Verona dal 15 al 17 settembre prossimo. L’occasione potrà essere buona anche per testare, niente meno che sui circuiti “mondiali” delle Torricelle, tutte le nuove proposte "bike" 2013.

I gambali potranno essere ritirati personalmente oppure da altra persona, purché munita di apposita delega che è possibile SCARICARE CLICCANDO QUI. Qualora ne tu ne il responsabile del tuo team o un tuo amico possiate ritirarli a Verona, non c’è problema: abbiamo previsto altre occasioni e/o modalità di distribuzione che ti comunicheremo a breve.

Ringraziandoti per la pazienza e comprensione dimostrata ti rimandiamo al sito www.eica.it per tutte le informazioni necessarie per l’ingresso ad Eica 2012.

Per ogni informazione in merito scrivere a [email protected]

Il Comitato Tre Valli.
 
  • Mi piace
Reactions: bianchi2469

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ciao, siccome io e buona parte del ns team abbiamo optato per Padova, pensi che avrete un punto anche li?
Saremo a Padova ma nel caso troveremo una soluzione per farveli avere. Se mi mandi la lista dei vs finisher (faccio doppio check) potremmo fare una spedizione unica presso la vs sede o ad altro indirizzo di vs scelta (scrivimi un pm).
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ciao, siccome io e buona parte del ns team abbiamo optato per Padova, pensi che avrete un punto anche li?

UPDATE:
saremo a Padova presso la stand Olympia.
Maggiori info nei prossimi giorni.
Rimane confermato che a chi non potra esserci alle 2 fiere (VR-PD) li invieremo a casa + altre soluzioni dedicate allo studio
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Informiamo che saremo presenti anche ad ExpoBici di Padova.
Quindi, qualora non l'aveste già fatto a Verona, il secondo appuntamento per ritirare i gambali della Tre Valli è fissato presso
- padiglione 11
- corsia F
- stand 158 (365 mountainbike magazine - http://www.365mountainbike.com/www.365mountainbike.com ) .
Ma attenzione: il ritiro è possibile solo nei giorni di sabato 22 e domenica 23 settembre .
Infine ricordiamo che per ritirare i gambali anche per conto di terze persone, dovrete presentarvi munito dell'apposita delega compilata in ogni sua parte.
Per scaricare la delega CLICCA QUI
Vi aspettiamo.
Il Comitato Organizzatore Granfondo Tre Valli.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Prima di iniziare con la spedizione postale, intendiamo informarvi che, qualora non lo aveste già fatto, potrete ritirare i gambali della Tre Valli 2012 in occasione della tradizionale "Via dei Berici".[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] La manifestazione si svolgerà domenica prossima, 7 ottobre, con partenza e arrivo a Sant'Agostino, in provincia di Vicenza.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Potrete trovarci presso lo stand Corratec situato nell'apposita area expo. [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitare il sito www.laviadeiberici.it .[/FONT]
Grazie per la collaborazione.
Il Comitato Granfondo Tre Valli.
 

Classifica mensile dislivello positivo