GF 3 Valli 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ppower

Biker perfektus
è stata la mia prima gara in MTB, e nonostante il freddo, la pioggia e il fango mi sono divertito un sacco!!
bello il percorso e ottima l'organizzazione considerando il tempo, ho provato a dare il massimo e tutto sommato è andata bene, chiudo in 2ore03min.

dove verranno pubblicate le foto che alcuni fotografi facevano lungo il percorso?

Complimenti allora per la gamba!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
fatta e finita....ed è stato fantastico riuscire a farcela divertendomi un sacco e mettendoci pure di meno dell'anno scorso....
ma sopratutto voglio fare i miei grandissimi complimenti a Simone ed a tutto il suo staff per essere riusciti a mantenere altissimi gli standard della gara pur con le condizioni meteo che c'erano ieri....ottimo lavoro e un grazie enorme!!!!
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
come sempre ottima organizzazione percorso ben presidiato..
un plauso al pasta party ( e alla miride di gente che ci lavora dietro) la pasta era proprio buona....
grandi.....
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
3valli+2013+variante.jpg


Per le statistiche:
- in rosso il tratto che abbiamo tagliato (-8700 mt circa)
- in verde il tratto sostitutivo (+4000 mt circa)

Siamo contenti del fatto che tutti abbiano apprezzato la ns decisione di tagliare il tratto a nord (condizioni proibitive e fango sulla Belloca).

Rife il portanumeri erano plastificati ma non la parte di alcuni mm esterna.
Già dalla Lessinia Legend provvederemo.
 

ppower

Biker perfektus


Per le statistiche:
- in rosso il tratto che abbiamo tagliato (-8700 mt circa)
- in verde il tratto sostitutivo (+4000 mt circa)

Siamo contenti del fatto che tutti abbiano apprezzato la ns decisione di tagliare il tratto a nord (condizioni proibitive e fango sulla Belloca).

Rife il portanumeri erano plastificati ma non la parte di alcuni mm esterna.
Già dalla Lessinia Legend provvederemo.[/QUOTE]

Effettivamente, più che il freddo ed il vento, io temevo il fango del pezzo tagliato. E' stata una decisione molto saggia, anche per questioni di sicurezza che altro.

Io ho trovato l'intero percorso assolutamente fantastico come tenuta del fondo. Oserei dire che ieri ero quasi più a mio agio con i Racing Ralph su fango, che con gli Aka da 2" una settimana fa quasi sull'asciutto.

Se andate a raccogliere tutti i numeri dispersi in giro per il percorso - parecchie centinaia - tenetemi il mio! Mi sono pure fermato quando si è staccato in cima al Mirabello, ma non son riuscito a ritrovarlo e son ripartito. Li ho tutti dal "lontano" 2007 e mi dispiacerebbe non avere questo "ricordo"!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
condivido in pieno tutti i complimenti per l'organizzazione e i volontari ... mitici ...
la gara è stata dura per il meteo ma sono contento di averla portata a termine tutta in sella e soprattutto intero visto le molte cadute !!!
asciutta sarebbe stata fantastica ma va bene cosi ... è la nostra passione e ci divertiamo comunque anche con questo tempo .... arriverà primo o poi sto benedetto caldo !!!
e visti i vari post ... sono anche fortunato ... il mio numero ha retto fino alla fine !!! :smile::smile::smile:
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Giornata epica! Nonostante le condizioni meteo estreme l'organizzazione è stata ottima e gli taglio del percorso tempestivo e perfetto, terreno di gara infangato ma con tenuta eccezionale, anche le mie Rocket Ron da 2.25 hanno fatto un lavoro incredibile, andavo meglio che sull'asciutto. Orgogliosissimo della mia squadra (sbubbikers Rimini) che ha portato al traguardo ben 27 bikers (compreso un non competitivo) sui 29 partiti tra le quali diverse ragazze alla prima esperienza in fatto di gare, ma inarrestabili e molto agguerrite, niente da dire, eroiche ed eroici TUTTI coloro hanno finito e no la gara, solo il presentarsi alla partenza è stata una vera dimostrazione di coraggio.....questo è il bello della MTB. Per finire abbiamo portato a casa una bella bottiglia di pregiatissimo Amarone vinta come prima squadra (insieme alla FOCUS Italia Team) per numero di iscritti arrivati alla fine, una bella soddisfazione tenendo conto che siamo partiti da Rimini alle 4.30 con il Pullman, ormai denominato SbubbyTorpedone.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
La prima uscita televisiva della Tre Valli sarà giovedì 28 Marzo su Raisport 2 all’interno della rubrica dedicata alle due ruote “Radiocorsa” di Auro Bulbarelli...

RADIOCORSA – Giovedì ore 19.30 e 23.55 – Venerdi ore 11.05 (replica)
 

Classifica mensile dislivello positivo