GF 3 Valli 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
GRANFONDO TRE VALLI

GIOVEDI’ 20 DICEMBRE: AL VIA L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI, IN CONTEMPORANEA ALLA MESSA IN RETE DEL NUOVO SITO WEB

ATTENZIONE: FINO A FINE GENNAIO LA TASSA D’ISCRIZIONE RIMANE FISSA A 30 EURO

TECNOLOGICO ED EFFICIENTE, GIOVANE E DINAMICO NELLA SUA NUOVA VESTE: NON PERDETEVI IL PORTALE [url]www.granfondotrevalli.com[/URL]
Tre, due, uno……via!
No, non è già il momento di schierarsi in griglia per partecipare alla grande “prima di stagione”: per esordire nella stagione agonistica percorrendo gli incantati scenari offerti dalla Granfondo Tre Valli è necessario attendere fino a domenica 24 marzo. Solo 2500 i pettorali disponibili per quella che ormai è consacrata e nota come il secondo evento sportivo italiano in termini di partecipanti (dietro solo alla Dolomiti Superbike). Perché allora il conto alla rovescia? Beh, in primo luogo perché richiama l’arrivo del Natale o del Nuovo Anno. Ma soprattutto perché è finalmente il momento di accaparrarsi uno dei 2500 posti d’accesso alla linea di partenza. Da giovedì 20 dicembre, infatti, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Il che coincide anche con la messa a disposizione online del nuovo sito www.granfondotrevalli.com.

Iscrizioni.
Un percorso unico di 43 chilometri e 1330 metri di dislivello da bere tutto d’un fiato, come prima avventura della stagione 2013. Per ammirare i paesaggi resi raggianti dai colori che accompagnano l’incipiente primavera, oppure per mettere alla prova cuore e muscoli. In che maniera? Il primo passo è quello di scaricare dal sito il modulo d’iscrizione e compilarlo in ogni sua parte. Successivamente è necessario effettuare il versamento della quota d’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a BiBike Team Andreis Asd, Iban IT35V0705759420000000009994, causale "Iscrizione Tre Valli 2013". Quindi, modulo e ricevuta di pagamento vanno inviati al numero di 045 4853116. Per quanto riguarda le quote d’iscrizione, sono previsti 30 euro fino al 31 gennaio 2013. Mentre dal 1 febbraio al 28 febbraio la tassa sale a 35 euro, per poi raggiungere il massimo valore (40 euro) dal 1 marzo al 16 marzo. È opportuno ricordare che gli atleti non tesserati ad un team devono prevedere il versamento di una quota aggiuntiva di 5 euro per far fronte all’assicurazione in gara.

Sito web.
A salutarvi in homepage con un sorriso espressivo di grande gioia e passione per la mountainbike è Capitan Ferrari. Solo uno dei migliaia di appassionati che lo scorso anno si sono dati appuntamento a Tregnago per la Granfondo Tre Valli. Solo uno dei moltissimi bikers che si avvarranno di un sito web altamente tecnologico ed efficiente, giovane e dinamico nella sua nuova veste. Ma soprattutto in grado di garantire semplicità ed immediatezza di consultazione, continuamente aggiornato con le novità relative al grande appuntamento d’inizio stagione. Completamente rinnovato, il portale www.granfondotrevalli.com ha davvero tutti i requisiti per diventare uno strumento inseparabile di consultazione ed aggiornamento riguardo la Granfondo Tre Valli.
E rispetto allo scorso anno anche l’estensione del dominio è cambiata: da www.granfondotrevalli.it si passa a [url]www.granfondotrevalli.com[/URL], il che lascia presupporre un acquisito grado di internazionalità da parte dell’appuntamento off road primaverile in Alta Lessinia. Ovviamente per chi desiderasse continuare a digitare www.granfondotrevalli.it non vi è alcun problema: il reindirizzamento all’internazionale www.granfondotrevalli.com avviene in automatico.

Granfondo Tre Valli (24 marzo) ed XC Trofeo Città di Tregnago (3 marzo) uniti al comitato organizzatore BiBike Team Andreis, ideatore delle manifestazioni e del corollario di eventi che vi gravitano attorno, non rimane che porgervi i più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale e Buone Feste. In clima perfettamente natalizio, anche il comitato organizzatore Lessinia Sport Eventi Asd del Lessinia Legend XCS Enduro vi raggiungono con i loro migliori auguri.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Aprono le iscrizioni alla Granfondo Tre Valli, ed esplode il desiderio di tornare a spingere e divertirsi sui pedali. Non a caso procedono a ritmo serrato anche gli arrivi delle iscrizioni alla gara che si è guadagnata il titolo di secondo evento sportivo in Italia per numero di partecipanti alle spalle della sola Dolomiti Superbike. Insomma, mentre il fisico intraprende la preparazione di gennaio – che significa fare tanta sella e non risparmiarsi in SFR -, la mente già cavalca le emozioni che l’apertura della stagione primaverile e, con lei, l’inizio vero e proprio della stagione del fuoristrada sapranno scatenare nei più affezionati bikers (ed ovviamente anche in coloro che salgono sulla bike più sporadicamente). Le iscrizioni alla Granfondo Tre Valli (domenica 24 marzo) fioccano, tanto che c’è quasi da chiedersi se i 2500 posti disponibili in griglia basteranno ad accontentare tutte le richieste che perverranno all’attenzione del comitato organizzatore BiBike Team Andreis.

Già oggi – sottolineano gli organizzatori – è più che frequente incontrare lungo il percorso di 1290 metri di dislivello distribuiti su 43 chilometri, divertente e tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti, moltissimi bikers intenti a studiare e provare ogni asperità o tratto divertente che l’itinerario di gara offre. Oggi le tenute ed i colori che si avventurano sul tracciato sono prettamente invernali, ma la passione ed il desiderio di mettersi alla prova sono prettamente estivi. E se non bastasse il desiderio che già ognuno di voi prova pensando di fissare il numero sulla propria mountainbike e poi partire per una nuova avventura – agonistica oppure non –, il Tour 3D messo a disposizione dal sito della gara (www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xpj-d1fB9wQ) e la traccia GPS scaricabile al link http://www.gpsies.com/map.do?fileId=grrzerfqlfzilgum penseranno a completare l’opera rendendo irrinunciabile l’invito di recarsi a Tregnago per sperimentare il percorso in prima persona. Vi è, poi, il fascino dei ricordi: un stimolo certo a vivere l’emozione futura della Granfondo Tre Valli 2013 proviene direttamente dalla profonda impronta che la Regina di Tregnago ha lasciato in chi ha già avuto modo di viverla. Stimolo riprodotto magistralmente nel video relativo all’edizione 2012 consultabile sul sito della gara oppure al link Gf 3 Valli 2012 on Vimeo, il quale darà occasione anche a chi ancora no ha pedalato sul territorio che circonda Tregnago di accogliere l’invito a partecipare alla Granfondo Tre Valli. A proposito di percorso va sottolineato che il comitato organizzatore BiBike Team Andreis ha ormai allestito perfettamente il tracciato che permetterà di entrare nel mondo del cross country con l’XC Trofeo Città di Tregnago (domenica 3 marzo). Gara che quest’anno sarà valida come Campionato Italiano d’Inverno MTB 2013.

Attenzione inoltre al week end ricco: accanto alla Tre Valli Junior riservata tradizionalmente alla promozione della bike tra bambini e ragazzi ed all’innovativa Tre Valli Running che va a sposare la mountainbike alla passione per la corsa a piedi, si mormora di una grossa novità legata alla pratica dell’Enduro, i cui dettagli verranno resi noti a breve dal comitato organizzatore.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
TRE VALLI: DIVENTA FAN E VINCI UN'ISCRIZIONE GRATUITA

Diventando Fan della Granfondo Tre Valli entro il 31/01, si potrà concorrere al sorteggio di un'iscrizione gratuita.
Partecipare all'estrazione è semplice: basta andare alla pagina Facebook della manifestazione, cliccare sul bottone "MI PIACE" ed incrociare le dita ...
Sempre tramite la stessa pagina il comitato organizzatore renderà noto il nome del vincitore.

PARTECIPA ALL'ESTRAZIONE

Intanto le iscrizioni procedono a gran ritmo.
Molti i bikers che grazie alla traccia gps disponibile sul portale www.granfondotrevalli.it decidono di testare il percorso.
L'avvicinamento alla Tre Valli inizierà il primo week end di marzo con il campionato italiano d'inverno cross country FCI.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla GF 3VALLI, non vedo l'ora... :i-want-t:!!!

Sono FCI e per completare l'iscrizione il team mi dice di dirgli l'ID del fattore K.
E' 36771 ?
Mi confermate?
Grazie ciao!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Iscritto lo scorso anno mi iscrissi ma durante la notte in albergo Rubarono la bici sia a me che ai miei 2 compagni d'avventura, quest'anno voglio cancellare quel brutto ricordo e godermi questa splendida gara
 

Classifica mensile dislivello positivo