GF 3 Valli 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il tappo è avvenuto due anni fa nel single track sul bosco e non nel 2012.
L'anno scorso non c'è stato tappo perchè il tratto stretto era stato tolto
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mappa Logistica

3+Valli+Logistica+web4.jpg


In pdf clicca QUI

Anche sul sito
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Complimenti lilium e a tutta l'organizzazione, la tre valli è una gara bellissima che merita e ha sempre una grande partecipazione di pubblico. Oggi ho provato il percorso, è molto divertente a tratti fangoso (ed è normale che sia così visto la neve che deve sciogliersi e la quantità di pioggia caduta durante gli scorsi giorni) panorami mozzafiato posti molto belli direi tutto da incorniciare.
Peccato solo per le previsioni meteo spero ci sia un grande errore degli esperti e poi venga fuori il sole.
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Considerando noi con la bici, dietro quelli della corsa, e come si dice non c'è 2 senza 3... qualcuno da lassù ha pensato anche al nuoto ?
Non è che da 3 Valli diventerà Triatlon ???
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UrWoCBe.jpg


Temperatura percepita a Tregnago (317 slm) alle 10.00 è di -4° e poi si sale verso il GPM a +700 mt circa....
3/4 mm di pioggia con raffiche di vento a 60 kmh tra le 10.00 e le 13.00
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Tornato....è stata un'avventura. Due ore per riprendere sensibilità al pollice del piede destro, fiancata sinistra ammaccata causa volo in discesa a discreta velocità...quando ho messo il sedere a terra il fondo saponetta sembrava neve, mi son fermato solo piantandomi contro un terrapieno....comunque contento !
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Io ho fatto la versione duathlon.. Causa forcellino del cambio spezzato ho dovuto fare tutta l'ultima salita e relativa discesa + piano (circa 10km) spingendo.. Peccato stavo andando discretamente. Mi consolo pensando che nonostante tutto 500 persone sono arrivate dopo di me.. :)
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Purtroppo non risulto in classifica nonostante nel pacco gara ci fosse scritto
"il tuo chip e' ok" :-(

Adesso provo a contattare sdam....

La gara e' sempre bella il fondo ha tenuto bene, personalmente le difficolta' le ho avute ad inizio gara e fine gara.... troppo freddo...
 

Classifica mensile dislivello positivo