GF 3 Valli (Tregnago, VR - 6 settembre 2009)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io ho intenzione di partecipare alla GF in oggetto e forse domenica mattina (16/8) faccio la ricognizione del percorso (il lungo) con partenza alla 0700 da Tregnago (voglio finire presto...voglio vedere la MotoGP alle 1400...). Ho già visto i 2 video dal sito ufficiale ma sono come San Tommaso...devo toccare con mano, non tanto le salite ma le discese, in particolare la 1^.
C'è qualcuno che ha già deciso di andarci il 6/9?
Chi l'ha fatta cosa può consigliare/raccomandare? :nunsacci:
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fatta oggi la ricognizione del lungo. :spetteguless:
"cow prostitute" ...è proprio tosta!
La seconda salità è veramente tostissima :specc: e senza fine senza contare poi le 2 discese "pericolose" che poi sono le stesse della Divinus Bike...
Una vera gara da MTB...
Ho messo un pò di foto sul blog.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
120 visualizzazioni e nessun intervento...ma non partecipa nessuno a questa GF?
Pensavo di mettere a disposizione la raster dell'area della GF ma a questo punto...:nunsacci:

Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
c'e' la concomtanza con altre gare : Civetta , Marathon Bike della Brianza , XC Castiglione delle Stiviere e Campolonga , sicure ....poi non so , ma se non bastassero.......
Io la tengo in considerazione ....sopratutto se mi dici che e' tosta:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sono appena rientrato dalla ricognizione del corto. Interessante il fatto che non sia una versione accorciata del medio bensì un percorso in buona parte diverso (tranne alcune parti in comune). Mi è piaciuto molto. Nonostante il medio sià sicuramente più duro, il corto ha una lunga e veloce discesa (pericolosa) con cunette e tratti che possono farti fare del male...se sbagli l'approccio oltre ad un altra veloce discesa con curve a gomito (okkio). Le salite seppure fattibili sono un susseguirsi di piccoli strappi. Tutto in 1h 30' con relative soste per le foto dei punti salienti. Mi sono divertito molto.
Post e foto nel mio blog :spetteguless:
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Penso di andare domani mattina a provare il lungo, ma non sono riuscito a caricare il tracciato gps sul garmin( non sono un fenomeno tecnologico/informatico ma devo imparare): è segnata bene? Da dove si parte?
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Io ci sarò a Tregnago..... inizia l'autunno caldo...... Prima la marathon a Medole, Poi i lunghi a Tregnago e Custoza Bike..... Questo è il periodo dell'anno che preferisco..... speriamo che il meteo sia più clemente della prima parte della stagione.
 

litos

Biker infernalis
Penso di andare domani mattina a provare il lungo, ma non sono riuscito a caricare il tracciato gps sul garmin( non sono un fenomeno tecnologico/informatico ma devo imparare): è segnata bene? Da dove si parte?

per caricarla se unsi l'edge 305 devi importarla sul traning center: File<Importa<Corse e poi segli la corsa da importare o in tcx o in crs....poi trasmetti tutto cliccando in alto dove c'è il pulsante "invia alla periferica"
sembra difficile ma fatto una volta è una cavolata
ciao e buon giro
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Provato ieri il corto in previsione del lungo di oggi, fatto in circa 1 ora e 14, percorso segnalato molto bene, sul percorso c'erano pure gli organizzatori che stavano sistemando gli ultimi tratti. Domenica non sarò in gara, ma sarò sul percorso a fare qualche foto, in ogni caso complimenti agli organizzatori per il lavoro che si stanno sobbarcando in questi mesi.
Ciao e a domenica per chi ci sarà.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Io farò il corto in quanto partecipante del Campionato Italiano Bancari/Assicurativi... C'è qualcun altro del mestiere?
Fatto in 1h e 22 (non sempre a tutta)
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
io lavoro in banca e vengo alla gara, interessante il campionato... ma come funziona? non sarò mica costretto a fare il breve??
thx

Prima di tutto l'iscrizione andava fatta col modulo specifico. Poi, sì, è previsto il corto. Ma se non vuoi fare il corto e il suddetto campionato non ti interessa, e soprattutto ti sei già iscritto, goditi il "lungo"...
Io non sono uno degli organizzatori. Cmq all'interno del sito trovi la parte che riguarda tale Campionato.
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Prima di tutto l'iscrizione andava fatta col modulo specifico. Poi, sì, è previsto il corto. Ma se non vuoi fare il corto e il suddetto campionato non ti interessa, e soprattutto ti sei già iscritto, goditi il "lungo"...
Io non sono uno degli organizzatori. Cmq all'interno del sito trovi la parte che riguarda tale Campionato.

A questo punto mi godo il lungo...grazie cmq!
 

Classifica mensile dislivello positivo