1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

GF "Dall'eleuterio a Rocca Busambra"19 Giugno

Discussione in 'Campania, Puglia, Molise e Basilicata' iniziata da IL GLANDIATORE, 12/4/05.

1. IL GLANDIATORE

IL GLANDIATORE Biker immensus

Ragazzi per il 22 Maggio il mio team sta organizzando questa GF a ficuzza(Godrano-sicily).il percorso e' totalmente diverso dalla passata edizione.IN esclusiva un ospite d'onore..vi dico solo ke e' il campione nazionale e vicecampione mondiale di Trial bike .

L'EXTREME RACING TEAM di MARINEO

organizza per il giorno 22 maggio(PER MOTIVI TECNICI E' STATA RINVIATA AL 19 GIUGNO) 2005 la 1^ GRAN FONDO "DALL'ELEUTERIO A ROCCA BUSAMBRA".

Lunghezza del percorso 40 Km circa.

Raduno a MARINEO (PA) in Piazza Falcone/Borsellino per l'iscrizione e verifica tessere, dalle ore 8,30 alle ore 9,30
    partenza prevista per le ore 10,00. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2005.

Alla fine della gara ci sara' un ricco "Pasta-Party", seguira' l'esibizione del campione Italiano di "BIKE-TRIAL"
    VITTORIO BRUMOTTI, alla fine si effettuera' la premiazione.

Seguiranno nuove comunicazioni ed eventuali variazioni al programma.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la giornata di Sabato 21 maggio entro le ore 12,00 ai seguenti indirizzi:
    [email protected] e [email protected], comunicando COGNOME, NOME e anno di nascita,
    Costo dell'iscrizione <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Euro&v=56">Euro</a> 5,00.

Per maggiori informazioni telefonare ai nnrr..: 347.3064599 (PINO)- 392.7889496 (ANTONIO)

Come si arriva a MARINEO (PA)-

Autostrada PA/CT uscita svincolo Villabate seguire per lo scorrimento veloce Palermo/Agrigento (SS 121) uscire allo svincolo per Marineo-Corleone (SS 118)

2. bon bon

bon bon Biker forumensus

Ottimo non vedo l'ora!!!!!!
    Io ho fatto parte della staff dell'ultima edizione, cosi non ho potuto gareggiare ... mi auguro di rifarmi!! :prost: :prost: :prost:

3. IL GLANDIATORE

:prost: da un po' di giorni non si vede nisciuno

4. bon bon

bon bon Biker forumensus

Sul MTB magazine di marzo c'è il calendario delle GF "udacine", Sicilia orientale Calabria, con i numeri di riferimento....
    Se qualcuno ci ha dato una occhiata mi dice a quale pensa di partecipare???
    io, considerando che il 22 maggio si fà la GF Gorgo del Drago , e che il 5 giugno c'è quella a Trapani..
    Puntavo su la Gf del Sieli, e quella in Calabria Gf d'aspromonte.
    Fatemi sapere.

Ma dove siete tutti???????????????????????????????????????????????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused

5. bon bon

bon bon Biker forumensus

Mio fratello si era occupato della realizzazione di un sito sulla manifestazione, non si aggiorna da parecchio tempo, però forse potete trovare qualche cosiglio...http://www.gf-gorgodeldrago.too.it/

Buon lavoro

6. 66

66 Biker assatanatus

scusami, ero di là a calare la pasta...

Si SI Gorgo del Drago, per il 22 maggio credo vada bene.
    Poi pensiamo di parteciapare all GF delle Miniere il1° maggio
    678 con i bergamaschi e sondriesi sui nebridi
    la Gf in Calabria me la voglio fare
    e me ne vorrei fare anche tante altre.... :-)

7. bon bon

bon bon Biker forumensus

Ottimo!!!! il 1 maggio appuntamento alla Gf delle miniere, stamani finalmente ho ritirato i tesserini!!!!

hai finito di "cunsare a tavola"?

8. IL GLANDIATORE

bon per caso non avresti un posto in makkina per il primo maggio,perke forse i miei compagneros se la rifardiano :soffriba:

9. bon bon

bon bon Biker forumensus

Devo parlare con il mio compagnero, lo vedo domenica mattina se fa bel tempo, o al massimo martedì sera per lo spinning.
    Sta volta dovrebbe prendere la macchina lui, e non so se porta la sua compagna... ma tu hai come venire a palermo, perchè mi pare che sei di Marineo???
    Cmq non dovrebbero esserci problemi.

10. IL GLANDIATORE

no,io so di misilmeri,il team di cui faccio parte e' di marineo..cmq grazie :prost:

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina