GF "Dall'eleuterio a Rocca Busambra"19 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IL GLANDIATORE ha scritto:
scusami %$)) , io faccio parte del team ke organizza e non ne so nulla..stai scherzando :soffriba:
domenica scorsa in gara si diceva che sarebbe stata rinviata perchè c'era il compleanno di qualcuno, poi l'anniversario dell'altro, poi c'era quello che aveva ospiti e l'altro che doveva andare a prendere sua madre all'areoporto che arrivava da lì...
Insomma una serie di concomitanze e problematiche....
 

tatai

Biker superis
io debbo venire mi serve sapere se è sicura che si farà,poi vorrei sapere autostrada ct pa a quale svincolo uscire e se poi si deve fare tanta strada per arrivare dove? per piacere info dettagliate su come arrivare a godrano oppure marineo?????
info please
tatai
saremo in 3 /4
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Autostrada PA/CT uscita svincolo Villabate seguire per lo scorrimento veloce Palermo/Agrigento (SS 121) uscire allo svincolo per Marineo-Corleone (SS 118) la partenza e' a marineo(centro abitato).se non e' ancora chiaro dimmelo.

BANDO AGLI SCHERZI
LA GARA SI FA!!!!!!!!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Raduno alle 8.30 piazza V.Emanuele ,Marineo(PA)
Partenza ore 9.30
Quota iscrizione 5 eur
Pacco Gara: Maglietta ricordo e prodotti tecnici
Alla fine della manifestazione Pasta Party, esibizione di trial ,premiazione.
Iscrizioni ed informazioni: [email protected]: 3927889496\ 3473064599\3397401493
:prost:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
PS
Non sapete che battaglia c'è tra la mia coscenza di biker e quella di musicofilo casinista: sono tentato di disertare la serata ai MG di Catania
ma mi ferisce non poter partecipare alla Gran Fondo.
Mi sa che mando la Bici ai MG e io vengo alla GF....
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ho inviato la mia preicrizione! e mi è stata mandata l'altimetria :prost: e la descrizione del percorso :prost: peccato che le foto che dovrebbero descrivere il percorso non si vedono!

Più tardi la inserisco!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo