GF del Muretto di Alassio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Scusa ma vedo e posso rispondere solo ora...
Sicuramente i posti li conosci meglio di me, quindi hai vinto :celopiùg: !!!
Sarò ancora in zona a maggio per la Celebike, se ci sei vedrò di saldare il mio debito :spetteguless: !!!

Certo che ci sarò... Le due gare di casa non me le perdo ;-)

Volentieri per la birra, felice di farti saldare il debito o-o
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Bella novità quella del chip incorporato nel numero (e gratuito) ;

poi per essere un po' cattivi... penso che il C.O. della Coppa Liguria, e tutti gli organizzatori in genere, dovrebbero prendere esempio dai colleghi Piemontesi : quotando dalla loro newsletter

Premesso che non saranno accettate le richieste di iscrizione al Circuito di chi in passato abbia subito sanzioni e/o sospensioni e/o squalifiche in materia di doping, ovvero di chi abbia in corso una squalifica e/o sospensione e/o sanzione (...) La premessa è ben chiara: la Coppa Piemonte non vuole tra i propri abbonati chi ha avuto problemi di doping.

 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
numeri con cip gratuiti?
non esiste niente di gratuito.
ciao Luca

Forse non intendeva gratuito ma con cauzione persa come fa Sdam che, sinceramente, mi urta...

10€ di affitto chip e poi te ne restituiscono 7€ tenendo i 3€ per "usura" del chip stesso mi urta psicologicamente...

Poi che il chip dietro al numero fosse "gratis" sarebbe meglio dire assorbito dal costo dell'iscrizione.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Bella novità quella del chip incorporato nel numero (e gratuito) ;

poi per essere un po' cattivi... penso che il C.O. della Coppa Liguria, e tutti gli organizzatori in genere, dovrebbero prendere esempio dai colleghi Piemontesi : quotando dalla loro newsletter

Premesso che non saranno accettate le richieste di iscrizione al Circuito di chi in passato abbia subito sanzioni e/o sospensioni e/o squalifiche in materia di doping, ovvero di chi abbia in corso una squalifica e/o sospensione e/o sanzione (...) La premessa è ben chiara: la Coppa Piemonte non vuole tra i propri abbonati chi ha avuto problemi di doping.
Ne ho visti purtroppo e per fortuna non si vedranno in Coppa Piemonte
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
C'è chi da ex dopato, nn potendosi tesserare master, è passato elite...così parte pure in prima griglia e non paga le iscrizioni! Evvai...
 

Classifica mensile dislivello positivo