GF Monteriggioni e winningtime chip. Dubbio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto alla gf di Monteriggioni di mtb che si terrà domenica 17 marzo.
Dopo l'iscrizione mi è arrivata una mail specificando che devo anche iscrivermi a winning time per poi farmi abilitare il chip giallo e noleggiarlo poco prima della partenza.
Scusate, ma è obbligatorio questo chip visto che farò la cicloturistica non competitiva?
Non ho ambizioni di tempi e classifiche visto che la farò con amici.
L'organizazzione dice che è obbligatorio ma a me sembra una bella lucrata. Potevano almeno specificarlo PRIMA dell'iscrizione e non dopo aver pagato. Facile cosi.
Cosa ne pensate?
Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se vuoi che ti sia rilevato il tempo il chip è obbligatorio. Se non ti interessa apparire sull'elenco dei pervenuti al traguardo non lo prendi e finita lì :prost:
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Se vuoi che ti sia rilevato il tempo il chip è obbligatorio. Se non ti interessa apparire sull'elenco dei pervenuti al traguardo non lo prendi e finita lì :prost:
Mah, l'organizzatore mi ha detto che è obbligatorio anche per la cicloturistica per i seguenti motivi..
1. Ragioni di sicurezza
2. Devono monitorare ora partenza
3. Devono monitorare eventuali ctr (che non so cosa siano)
4. Vedere soprattutto se arrivo

Se lo sapevo prima mi facevo due conti in tasca. Invece questa cosa è uscita soltanto dopo essermi iscritto e pagato l'iscrizione..
Resto basito
 

Classifica mensile dislivello positivo