GF Muretto di Alassio

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Testato il tracciato mercoledì mattina. Uno spettacolo puro!!!

Un solo grande consiglio: andate a provarla, non è la solita gran fondo su stradoni sterrati, sono nella stragrande maggioranza single tracks e discesoni impiccati dove non sarà possibile superare al punto da ringraziare di avere a disposizione 2 pezzi in asfalto per mangiare e superare...

...Se non avrete modo di provarla, beh... In bocca al lupo ;-)

:scassat:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Testato il tracciato mercoledì mattina. Uno spettacolo puro!!!

Un solo grande consiglio: andate a provarla, non è la solita gran fondo su stradoni sterrati, sono nella stragrande maggioranza single tracks e discesoni impiccati dove non sarà possibile superare al punto da ringraziare di avere a disposizione 2 pezzi in asfalto per mangiare e superare...

...Se non avrete modo di provarla, beh... In bocca al lupo ;-)

:scassat:

Impossibile superare direi dal video.
Quindi?
Ci saranno dei lunghissimi serpentoni in cui fanno da tappo i bikers meno vocati alla discesa?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Impossibile superare direi dal video.
Quindi?
Ci saranno dei lunghissimi serpentoni in cui fanno da tappo i bikers meno vocati alla discesa?
Colpito in pieno... O la fai per tempo e ti "smalizi" o in discesa avrai problemi, sia col fondo stesso sia con quelli che faranno da tappo.

Per superare scordati di farlo sui single track... Troverai code anche sul piatto veloce guidato...

Per fortuna che qualche pezzo ci sarà per fare dei sorpassi, vedi i pochi pezzi di asfalto, lì bisognerà tirar fuori l'indole "stradista" per poi commutarla in indole da biker "scafato".

Bellissima gran fondo, una vera palestra... In altre parole, per godersela appieno bisognerebbe farla senza nessuno sul tracciato.
 

Naicol

Biker novus
16/10/10
41
22
0
Sanremo
Visita sito
mah... oggi è martedi.... mi pare un pò difficile fare delle previsioni meteo affidabili per domenica.

PS complimentiai ragazzi che han lavorato ai sentieri. Avete fatto un lavoro fantastico.

Sono dei tavoli da biliardo!!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
mah... oggi è martedi.... mi pare un pò difficile fare delle previsioni meteo affidabili per domenica.

PS complimentiai ragazzi che han lavorato ai sentieri. Avete fatto un lavoro fantastico.

Sono dei tavoli da biliardo!!
"tavoli da biliardo" ?
Cioe' sono state rimosse le pietre piu' grandi?
 

Pavelbiker

Biker novus
24/3/13
10
0
0
Bra (CN)
Visita sito
Testato il tracciato mercoledì mattina. Uno spettacolo puro!!!

Un solo grande consiglio: andate a provarla, non è la solita gran fondo su stradoni sterrati, sono nella stragrande maggioranza single tracks e discesoni impiccati dove non sarà possibile superare al punto da ringraziare di avere a disposizione 2 pezzi in asfalto per mangiare e superare...

...Se non avrete modo di provarla, beh... In bocca al lupo ;-)

:scassat:

L'ho provata domenica scorsa apposta per godermela da solo.
Mostruosa ragazzi, davvero divertente con discese bestiali su rocce e single track per la quasi totalità del percorso.
Non farò la gara ma fra traffico e meteo mi sa che ho fatto la scelta giusta.
Complimenti per il tracciato.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ahi... ahi...
... e mica poca pioggia!

Ho appena verificato la mia iscrizione "www.piemontemtb.it" e sono iscritto.
Domandona:
Basta che domenica mattina mi presenti al ritiro del pacco gara con la tessera della società?
(E' una domanda molto banale... forse per questo non ho trovato info sul sito...)
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ahi... ahi...
... e mica poca pioggia!

Ho appena verificato la mia iscrizione "www.piemontemtb.it" e sono iscritto.
Domandona:
Basta che domenica mattina mi presenti al ritiro del pacco gara con la tessera della società?
(E' una domanda molto banale... forse per questo non ho trovato info sul sito...)
Per fare cosa?

Se non é cambiato nulla, le gf vanno fatte e finite se si punta al finisher.

Se, invece, si punta alla classifica, dovrebbe esserci sempre lo scarto della peggiore gara.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Per fare cosa?

Se non é cambiato nulla, le gf vanno fatte e finite se si punta al finisher.

Se, invece, si punta alla classifica, dovrebbe esserci sempre lo scarto della peggiore gara.

Sorry... la mia domanda era ancora piu' banale e non dipende dal fatto che pioverà molto.

Da esordiente assoluto chiedo:
- basta presentarsi al ritiro pacco gara con la tessera della società? (Non è che serve una copia del certificato medico o altro?)
 

Classifica mensile dislivello positivo