GF Paola Pezzo 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Anche in questa gara l'obiettivo è arrivare in fondo senza troppi inconvenienti... (la preparazione non è proprio buona) Spero di trovare un meteo migliore di Vr.
Salutatemi quando mi passate e... in bocca al lupo a tutti.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
I commenti sono stati lasciati nel topic sulla GF aperto nella sezione "Gare", comunque confermo che mi sono davvero divertito. Nonostante il tempo piovigginoso il percorso mi ha ampiamente ripagato del viaggio "fuori regione". Un saluto a Loris, con cui sono partito alle 11:00 (ultima griglia) ed ho condiviso parte del percorso ed agli altri FRT conosciuti prima della partenza.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mi complimento con la combriccola FRT alla Pezzo per la festosa partecipazione , e in specie con Cybrido che mi sembra abbia fatto un tempone con relativo ottimo piazzamento .:cucù:

Bra'i bra'i bra'i:rock-it:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
mi complimento con la combriccola FRT alla Pezzo per la festosa partecipazione , e in specie con Cybrido che mi sembra abbia fatto un tempone con relativo ottimo piazzamento .:cucù:

Bra'i bra'i bra'i:rock-it:

grassssssie ! grassssssie !

eravamo in sette, anche se non sono riuscito a beccare nessuno in quanto prima della gara ho avuto appena il tempo di scaldarmi 10 minuti e poi mi sono messo in griglia per partire tra gli ultimi del primo scaglione; purtroppo nel primo non c'era nessun'altro FRT. spero di conoscere qualcuno a S.G. Ilarione o ad Este. Mancavi solo tu Goldrake ma immagino stessi scaldando le gomme per domenica a Schio, anche se guardando fuori mi sa che le gomme si raffredderanno subito. ma nevica sul Novegno ?
purtroppo domenica non si corre ma si fa una bella processione :prega::prega::prega: in chiesa. cosa non darei per essere con voi. Bye !
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
grassssssie ! grassssssie !

eravamo in sette, anche se non sono riuscito a beccare nessuno in quanto prima della gara ho avuto appena il tempo di scaldarmi 10 minuti e poi mi sono messo in griglia per partire tra gli ultimi del primo scaglione; purtroppo nel primo non c'era nessun'altro FRT. spero di conoscere qualcuno a S.G. Ilarione o ad Este. Mancavi solo tu Goldrake ma immagino stessi scaldando le gomme per domenica a Schio, anche se guardando fuori mi sa che le gomme si raffredderanno subito. ma nevica sul Novegno ?
purtroppo domenica non si corre ma si fa una bella processione :prega::prega::prega: in chiesa. cosa non darei per essere con voi. Bye !
Esatto , mi sono un fatto un lungo di 5 ore e mezza in vista del mio obbiettio di stagione , oltre al fatto di mettere "legnaincascina" in vista di 'sta settimana di schifo.
Sai che quando ho fatto la Pezzo io , nel 2006 , l'ultima a Garda , noi del FRT eravamo con uno stand proprio, come i professionisti , dove avevamo le nostre cose , parcheggiavamo le bici, ecc... ?!! Eravamo tanti in quell'occasione e c'e' una foto che e' restata mitica , poi pubblicata anche sulla rivista "Ciclismo" , in un articolo che riguardava la nascita della prima squadra di mtb con ritrovo in rete .
Comunque bravio-o
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
noi del FRT eravamo con uno stand proprio, come i professionisti , dove avevamo le nostre cose , parcheggiavamo le bici, ecc... ?!!


troppo fico ! ma i nostri cari megaultrasuperdirettori non ci pensano a rifarlo ? magari in due eventi, quello + importante del nord e quello + importante del sud, così da abbracciare tutto lo stivale.....:smile::smile::smile:

magari la Valleogra .......
 

Classifica mensile dislivello positivo