Gf prosecchissima 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
La mia prima gara da tesserato e prima gran fondo.
Consigli sul percorso visto che dovrebbe essere uguale al 2016
Come e quando alimentarsi.
Come gestire le forze visto che ci sono 2000 metri di dislivello

Io ti consiglio di stare attento a dove scarichi la traccia se vuoi provare il percorso... io sono stato lo scorso we e ahimè avevo una traccia sballata per cui ho fatto solo la prima salita praticamente (abbastanza impegnativa) :(
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Io ti consiglio di stare attento a dove scarichi la traccia se vuoi provare il percorso... io sono stato lo scorso we e ahimè avevo una traccia sballata per cui ho fatto solo la prima salita praticamente (abbastanza impegnativa) :(
Non ho il gps
Probabile che la provi la domenica precedente visto che sarà segnalata
Non sono molto allenato ,spero almeno di portarla decentemete a termine
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
su FB hanno scritto che non ci sarà la traccia GPS e che la gara viene tracciata all'incirca due settimane prima della manifestazione
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Oggi il percorso era completamente tabellato, impossibile perdersi; devo dire che il questo tracciato, rispetto a quello di un paio di anni fa, se possibile, ingaggia ancora di più: alcuni tratti ricordano i settori più duri della Saltz (Moncader & C.), le discese non sono mai banali; ancora una volta sono rimasto stregato dalla bellezza dei posti, peccato non avere la gamba per fare la gara (ma questo già lo sapevo), sarò comunque a fare il tifo.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Provata domenica ,la prima parte del percorso molto bella, parte centrale con il moncader molto dura ,il finale duro pure quello con una salita a 5 km dall arrivo
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Provata domenica ,la prima parte del percorso molto bella, parte centrale con il moncader molto dura ,il finale duro pure quello con una salita a 5 km dall arrivo
Subito dopo il Moncader ci sono alcuni brevi strappetti sconnessi, prima di buttarsi in discesa -tecnica, da guidare-; poco dopo altra brevissima asperità (salita a Riva dei Tor) da guidare con il mento sul manubrio, ma auguro a chi correrà di trovare un bel tifo in quel punto!!
Da Campea a Follina si riesce a tirare un po' il fiato, con alcuni tratti pianeggianti e con il ristoro a Follina. Ai -5 ultima salita su cemento e poi sterrato, per poi affrontare il bellissimo trail "Schena del Drago" (occhio solo alla seconda parte un po' più tecnica).
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Sempre una bella gara. Dura sicuramente, ma completa. C'è un po' di tutto. Benedetta da una giornata favolosa. Temperature quasi estive.
E sempre ben organizzata.
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Percorso,organizzazione e giornata fantastica,peccato aver bucato subito sulla prima discesa da Prade, partito quasi ultimo dopo aver rimontato la camera...finita dignitosamente....
Da rifare!!!
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Sono rimasto abbastanza soddisfatto della mia prima gf ,anch'io partito nelle retrovie ,rimontata qualche posizione in salita ,discesa a tutta la bici era perfetta peccato che ho dovuto fare gli ultimi 10 km con crampi da piangere finita a meta' classifica.
bella...bella...bella
 

Classifica mensile dislivello positivo