GF Rampichiana 2016 - Cortona (AR)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
di tecnico non ce nulla, stessi km e stesso dislivello cambiano solo alcuni tratti. in pratica giunti al GPM di anno scorso si gira a sx come nel 2014 e si rifà lo stesso tratto di gara del 2014. Ci sarà un single track nuovo ma breve. Da quello che ho capito non cè più la temuta salita finale che però secondo me era una caratteristica della gara.
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
di tecnico non ce nulla, stessi km e stesso dislivello cambiano solo alcuni tratti. in pratica giunti al GPM di anno scorso si gira a sx come nel 2014 e si rifà lo stesso tratto di gara del 2014. Ci sarà un single track nuovo ma breve. Da quello che ho capito non cè più la temuta salita finale che però secondo me era una caratteristica della gara.

quindi non c'è più la discesa con i canaloni di scolo dove svolazzavano in diversi?
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
ieri abbiamo provato il giro medio e in qualche punto la traccia che ho scaricato dal sito non è che fosse molto coerente con i cartelli che ho trovato piazzati per adesso... non so se per colpa del mio garmin o della traccia...
cmq confermo che tutta la parte finale che c'era l'anno scorso dopo essere scesi verso cortona non c'è più... il medio è leggermente più lungo e con più dislivello dell'anno scorso ma imho più facile se uno riesce a dosare le forze ( sostanzialmente è metà salita e metà discesa)
 

Classifica mensile dislivello positivo