Gf tre valli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
eh la m'è 'ndà bèn!! :celopiùg: Thanksss!!

e si vede bene come parto a manetta per poi crollare...a un certo punto guardo il ckm e vedo i 39 in leggera salita...mi son detto..."che caxxo faii????" ma ormai era tardi..:-)

Ci sei anche al Durello??
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
eh la m'è 'ndà bèn!! :celopiùg: Thanksss!!

e si vede bene come parto a manetta per poi crollare...a un certo punto guardo il ckm e vedo i 39 in leggera salita...mi son detto..."che caxxo faii????" ma ormai era tardi..:-)

Ci sei anche al Durello??

Si sarò al Durello e poi alla Pezzo. Vediamo come recupero il polso. Ora come ora non posso andare in bici perchè ho un bendaggio articolare. Probabilmente farò il Durello in relax per vedere come và il polso e se và tutto bene cercherò di fare una gara decente poi a Garda.
Keep in touch
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Penso ke avrebbe vinto alla grande il light; nel lungo teoricamente avrei chiuso in 2.10 2.15 quindi tra 300 e 350° posto.
Ciao.
Esatto quindi avresti fatto lo stesso tempo, se non di piu' di quelli che qualche post fa' hai definito lenti e con un passo diverso dal tuo ehehe........lo dico non per polemica ma xche' bisogna sempre rispettare tutti ed e' naturale che uno che ha 600/700m di dislivello in piu' sia piu' stanco di te'.
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Esatto quindi avresti fatto lo stesso tempo, se non di piu' di quelli che qualche post fa' hai definito lenti e con un passo diverso dal tuo ehehe........lo dico non per polemica ma xche' bisogna sempre rispettare tutti ed e' naturale che uno che ha 600/700m di dislivello in piu' sia piu' stanco di te'.

Hai scoperto l'acqua calda..., complimenti.

Forse nn hai letto tutti i miei post, ho persino chiesto scusa a chi si è infastidito per alcuni sorpassi "forzati", più rispetto di così!!!

E cmq ti posso assicurare che sia in salita ke in discesa sarei stato mediamente più veloce di chi ho trovato nei tratti comuni del "lungo", nn so ke conti tu abbia fatto, ma io il mio ritmo lo conosco bene.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Hai scoperto l'acqua calda..., complimenti.

Forse nn hai letto tutti i miei post, ho persino chiesto scusa a chi si è infastidito per alcuni sorpassi "forzati", più rispetto di così!!!

E cmq ti posso assicurare che sia in salita ke in discesa sarei stato mediamente più veloce di chi ho trovato nei tratti comuni del "lungo", nn so ke conti tu abbia fatto, ma io il mio ritmo lo conosco bene.
Infatti non voleva essere un'offesa,(magari mi sono spiegato male)anzi complimenti per la vittoria e per le scuse.
I conti sono 9.30+ 2.10/2.15= 11.40/11.45 x il lungo

10.30+1.11= 11.41
Cmq ripeto la mia e' solo una considerazione e niente di piu' e non penso di togliere niente alla tua bella vittoria.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Penso ke avrebbe vinto alla grande il light; nel lungo teoricamente avrei chiuso in 2.10 2.15 quindi tra 300 e 350° posto.
Ciao.

In effetti rispetto a noi è decisamente di un altro livello, sia in salita (pesa 56Kg) che in discesa, solo in volata lo batto ma purtroppo mi stacca al primo cavalcavia, anche lui cmq ha preso 9' dal vincitore.
 

Classifica mensile dislivello positivo