Ghost Bike 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ScalaQuaranta

Biker novus
15/10/10
14
1
0
torino
Visita sito
ciao a tutti!
sono un neo-iscritto. sto valutando, causa ciulamento mia (ex) front specialized, di entrare nel mondo delle bi-ammortizzate. per caso, proprio oggi ho scoperto il marchio GHOST...ed è stato un immediato colpo di fulmine!
bei prodotti, davvero! per le mie esigenze, sto vagliando l'acquisto di 2 modelli specifici:

- SL AMR 4 alluminio: € 2600
- SL AMR X alluminio: € 2700

se ben ricordo, sono modelli 2017. che ne pensate?
buona serata
ScalaQuaranta
 

ScalaQuaranta

Biker novus
15/10/10
14
1
0
torino
Visita sito
Ecco i link:

- SL AMR 4: http://www.ghost-bikes.com/en/bikes/fully/bike/sl-amr-4-al/

- SL AMR 5: http://www.ghost-bikes.com/en/bikes/fully/bike/sl-amr-5-al/

P.S. in realtà, mi è stata suggerita la SL AMR X 5, ma di questa non sono riuscito a trovare i riferimenti sul sito ufficiale.

quanto al budget.... vero! il mio orientamento iniziale era di permanere in ambito front (visto che non ho particolari ambizioni agonistiche e "spericolistiche"). tuttavia, con i miei tempi e la mia tecnica, vorrei sperimentare una bi-ammortizzata almeno una volta nella vita! in realtà, stavo covando da tempo l'idea di passare al bi-ammortizzato ma, vista la "pellaccia" della mia "ex" (sigh) front specialized rockhopper (compagna di mille avventure! - sigh!), avrei potuto temporeggiare ancora un po'. il ciulamento ha rimescolato le carte in tavola! (sigh!)
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Qualsiasi bici della ghost tu scelga affrettati perché non sono bici facili da trovare se non in preordine dopo le vari e fiere di settembre... Io l hanno scorso per una lc7 ( premetto che mi ero mosso tardi) sono diventato pazzo. ..ma ne è valsa la pena!!!
 

mauri0289

Biker novus
13/12/15
2
0
0
Cherasco
Visita sito
Io ho da febbraio 2016 una SL AMR X 8 LC. Sono molto contento, bici esteticamente al top, passaggio cavi interno, linee decise e moderne. Componenti ottimi e geometrie azzeccate. Su 365mountainbike dell'anno scorso (non ricordo il mese) c'è l'articolo della X 10.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Seguo con interesse. .la SL AMR X 5 ha praticamente tutte le caratteristiche che mi interessano. Forse solo il colore mi lascia un po' perplesso. ..
 

ScalaQuaranta

Biker novus
15/10/10
14
1
0
torino
Visita sito
vero, concordo anch'io sul fatto che il colore non sia proprio il massimo. ma mi chiedevo....sa rà veramente inderogabile il discorso sul colore? ho visto alcuni modelli del 2016, stesso modello o simili....e sono proprio appetibili. certo che l'estetica, per un biker, conta poco....però accontentare un po' anche il proprio occhio, nemmeno mi sembra una cosa di secondaria importanza. vi riporto un link:

http://www.mhw-bike.it/ghost-sl-amr-5-darkblue-black-white-2016-4782

chissà se in fase di pre-ordine si possa richiedere un telaio tinteggiato su richiesta...
 

xcpro86

Biker novus
19/6/09
43
0
0
Marano vicentino
Visita sito
Grazie mille per le info, io ero interessato non alla X ma alla 29" 130...cmq belle son belle niente da dire, è che in rete si trova poco e bici per test a quanto ho capito nella mia zona non c'è ne sono...
 

Classifica mensile dislivello positivo