Ghost HTX 29 Actinum 7000 2012 o Cube Acid 29 2013 ???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Liden

Biker novus
Navigando un pò sul forum ho letto che la Cube Acid offre il miglior rapporto qualità / prezzo.

Rimanendo su un budget inferiore ai 1.000€ ho scovato su CRC questa offerta:

Ghost 2012 HTX 29 Actinum 7000 a 838€ (costava 1200€)

Che ne pensate ?

Ho notato che nessuno parla di questa bicicletta... non ne capisco nulla, aspetto qualche consiglio in merito.

Magari se mi consigliate anche qualche consiglio su ottimi affari con altre marche... (il punto di riferimento restano sempre gli 850€ della Cube Acid 29 2013)

(per semplicità ho inserito collegamenti ipertestuali alle secifiche tecniche delle due bici)

Vittorio
 

specialkriss

Biker novus
10/6/12
26
0
0
Riccione
Visita sito
nessuna fretta. ma entro un paio di mesi vorrei cambiare la mia attuale rockrider 8.1
tutti parlano bene della cube.
molti dicono che la radon sia migliore... http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a58244/zr-race-29er-6-0.html

nessuno parla mai della ghost.

mi sa che scelgo la cube :-)

La Radon ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile...però su bike discount sono rimasti solo telai piccolissimi (16" in questo caso)...se è la tua taglia non fartela sfuggire!
Se invece anche una 26 potrebbe andarti bene questa è un affare incredibile!!! Solo la forcella vale € 500!!!
http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a58228/zr-team-7-0.html
 

lucafix

Biker novus
11/8/12
1
0
0
savigliano
Visita sito
:cucù:
Navigando un pò sul forum ho letto che la Cube Acid offre il miglior rapporto qualità / prezzo.

Rimanendo su un budget inferiore ai 1.000€ ho scovato su CRC questa offerta:

Ghost 2012 HTX 29 Actinum 7000 a 838€ (costava 1200€)

Che ne pensate ?

Ho notato che nessuno parla di questa bicicletta... non ne capisco nulla, aspetto qualche consiglio in merito.

Magari se mi consigliate anche qualche consiglio su ottimi affari con altre marche... (il punto di riferimento restano sempre gli 850€ della Cube Acid 29 2013)

(per semplicità ho inserito collegamenti ipertestuali alle secifiche tecniche delle due bici)

Vittorio
 

Classifica mensile dislivello positivo