Ghost Lector 6 pareri

Magnagatti

Biker novus
29/7/10
10
0
0
Vicenza
Visita sito
Buongiorno a tutti,

spero che questa sia la sezione corretta, sono in procinto di cambiare la mia Wilier front da 26 con una 29 in carbonio.
Ho girato la rete ed i vari negozi arrivando al punto che quella montata come desidero io, con un budget "limitato", è la Lector 6, riuscirei a portarla a casa 2389 con pedali, portaboraccia, primo tagliando e taratura di fino della postura.
Voi cosa ne pensate? Non cambio bici ogni anno e il mio budget iniziale era più ristretto, poi come ogni cosa ti fai prendere la mano e arrivi a queste cifre.
Mi spaventa un pò il telaio nuovo, vero che ghost è una ditta seria ma è comunque un progetto nuovo del tutto.
Fox me l'hanno consigliata in tanti e credo sia un buon compromesso.
Purtroppo ho poca esperienza come mezzi di questo tipo, ho avuto solo in prestito una BMC TE2 con monocorona e tutto quel che si poteva desiderare e mi sono deciso di cambiare, peccato che quella bmc venisse 4500......sob sob.

Grazie
Adriano
 

manciotrail

Biker novus
6/2/14
8
0
0
Visita sito
Anche io ho fatto, a distanza di due anni, la stessa domanda sul forum. Sembra che questa bici sia rimasta invenduta nei negozi..Bohhhh. per caso l'hai comprata? Se si, potresti darmi un parere sulla bici? Sarei interessato all'acquisto di un buon usato Lector 7. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo