Ghost lector

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Guardando le bici 2020 delle varie marche ho notato la nuova lector che ha un telaio molto particolare cosa ne pensate, è una soluzione valida?
csm_LAK43BAAA0_LECTOR_PRO_RIOTRED_JETBLACK_8f396c60a6.png
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Io ho letto l'articolo su pianetamtb (sotto riportato), geometrie moderne, reggisella telescopisco integrato, carro cortissimo, prezzo molto competitivo, design estremo.....potrebbe essere una scelta fuori dai soliti brand di riferimento.

 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Esteticamente non è il massimo, sopratutto il contrasto tra i tubi del triangolo posteriore molto esili ed il triangolo anteriore con tubi massici, forse dal vivo rende meglio, anche il passaggio dei cavi fatto sotto il tubo obliquio mascherato da protezione per il telaio non mi fa impazzire ma rispetto alle forme generali del telaio non è tragica come cosa.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
A me piacciono le forme strane, personalmente non la comprerei perché preferiscono le mtb full, però non mi dispiace esteticamente parlando
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Letto anche io la prova ; sembra interessante come bici e magari lo è davvero però a me proprio non piace per nulla , linee troppo strane !
 

Classifica mensile dislivello positivo