Test Giacca Fox Attack Pro Water

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Giacca Fox Attack Pro Water

DSC4074-1600x1067.jpg


Durante il Bike Connection Winter 2018 di Massa Marittima Fox ha messo a disposizione dei media un kit di vestiario. Insieme alla giacca oggetto del test, abbiamo ricevuto una maglia a maniche lunghe, dei pantaloni corti e il nuovo casco Flux. Vista la stagione e le temperature, per il momento siamo riusciti a provare come si...
Continue reading....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
E' vero è una giacca ben fatta con dettagli ben studiati, tuttavia non capisco la mancanza del cappuccio, come se non capitasse mai di prendere la pioggia! Potevano mettercelo e farla pagare 250 euro. Da giovane ho praticato l'alpinismo, conosco la differenza tra un'eccellente capo tecnico ed uno "commerciale", a certi livelli si guarda prima alla qualità e poi al prezzo (altrimenti si va dal cinese). Risparmiare su un cappuccio sarebbe come mettere 4 gomme normali su una Ferrari, per spendere poco meno.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io prenderei al volo sia la linea attack fire,sia questa giacca..ma vi giuro che quel mosaico sulla schiena mi fa desistere ogni volta..un peccato,perché sono prodotti davvero al top
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
La prima cosa che salta all’occhio è il taglio molto sportivo: aderente il giusto per me, non è di certo pensata per chi ha una taglia abbondante in vita, cioè la famosa pancetta del benessere.

Ecco, ci mancava proprio una giacchetta per poveracci col fisico atletico:-)
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Fox attack jacket, devo dire la miglior giacca che abbia mai avuto... ha un taglio sfiancato che la rende adatta ad essere portata anche quando non si pedala! Fantastica....
 

Classifica mensile dislivello positivo