Giacca gore superprezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi la vestibilità GORE?
Superslim come Gabba Castelli oppure più normale?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Io ho la giacca panthom taglia xl della gore vestibilità normale . Veste più aderente un altra giacca della zero Rh nonostante sia xxl. Comunque se guardi la tabella taglie della gore riesci a capire che taglia può andare bene per te
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
solo quella rossa taglia xl. non sò il motivo ma su amazon a volte la stessa giacca ha nomi leggermente diversi con prezzi molto diversi. la stessa giacca della foto però gialla e in taglia l l'ha acquistata mio nipote a 80 euro
In realtà ho seguito il tuo link e sono arrivato sulla pagina dove il prezzo era diverso.
Mi viene il sospetto che ce ne fosse disponibile una sola e che sia già venduta
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Stessa giacca della prima foto due ore dopo prezzo raddoppiato. Mistero
Non è un mistero. Semplicemente Amazon (Amazon, non il marketplace) usa un complicato e solo apparentemente astruso algoritmo che modula i prezzi in base alla popolarità dell'oggetto, anche estemporanea, naturalmente tenendo conto del prezzo di listino, del prezzo minimo/medio/massimo on-line, della stagionalità e di mille altre variabili, in modo da offrire sempre (o quasi) un prezzo competitivo.
Molti prodotti in forte sconto lo sono perché per qualche motivo sono passati inosservati e/o sono invenduti da tempo e continuano automaticamente a calare di prezzo giorno dopo giorno, anche arrivando a livelli di sconto incredibili.
Non appena vengono ri-acquistati per la prima volta e quindi aumentano drasticamente posizione nella classifica delle vendite o anche semplicemente vengono visualizzati da molti "single user", facendo presagire un certo "hype" e quindi un probabile aumento della domanda nel breve periodo, il software, per una banale legge della domanda (presunta) e dell'offerta, per l'appunto, adegua i prezzi al rialzo.

È per questo che, per quanto il pensiero sia nobile, non è utile/efficace linkare pubblicamente un prodotto superscontato che non sia un'offerta "ufficiale" (offerte del giorno, offerte lampo e promo varie..) di Amazon, che hanno una durata prestabilita. Bastano dieci/cento/mille click (non ho idea degli ordini di grandezza) e quasi subito scatta la contromossa.
Bisognerebbe :sbavon: e poi :spetteguless: oppure :tlfono:, o ancora :omero:, ma non :pc:
 

Classifica mensile dislivello positivo