Giant Advanced 2 My 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro.strada.3

Biker novus
20/4/16
27
16
0
Visita sito
4c4fad71c75b3c105923a7bf226cfbdb.jpg

e045ae45cf92f09e3d0df22478ae39f2.jpg

Trovata nuova a 1400€, vorrei prenderla x mio figlio, qualcuno la possiede? Il montaggio non mi sembra male



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Io la possiedo sono un ragazzo di 19 anni e la uso per fare gare bici bellissima mi trovo abbastanza bene sia in salita che in discesa molto divertente da guidare..anche perché venivo da una 26 3x9 quindi un bel salto di qualità...molto intuitiva e maneggevole dovuto allo sterzo largo anche se però in single stretti e veloci e un po scomodo..la forcella e qualcosa di stupendo nel suo funzionamento ti da la sensazione di non essere mai al limite ..telaio lo stesso rigido al punto giusto smorza abbastanza.. per quel prezzo e ottima però ce da dire che non è una bici molto leggera siamo intorno a gli 11 kg senza pedali alcuni componenti come ruote e manubrio sono pesanti e la maggior parte del peso eccessivo per tale componente e li..se deciderai di acquistarla ti consiglierei di effettuare questi due upgrade..con la loro sostituzione e acquistandola in negozio con mono xt sono riuscito a perdere 1kg e qualcosa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxfrusciante

Classifica mensile dislivello positivo