Giant fathom 29er 2 ltd o Merida big nine 500?

Elgabry93

Biker novus
1/6/17
5
0
0
30
Varese
Visita sito
Bike
Torpado
Ciao a tutti. Vorrei comprare una mtb nuova e sono indeciso tra la merida big nine 500 o la giant fathom 29er 2 ltd. Qualcuno mi saprebbe consigliare tra le due? O se mi potete indicare una bici allo stesso prezzo con le stesse caratteristiche.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei comprare una mtb nuova e sono indeciso tra la merida big nine 500 o la giant fathom 29er 2 ltd. Qualcuno mi saprebbe consigliare tra le due? O se mi potete indicare una bici allo stesso prezzo con le stesse caratteristiche.
Se indichi le caratteristiche se ne può parlare...
Se il tuo obiettivo non e' il 29 come formato ruota, probabilmente la 540 della btwin e' la soluzione migliore
 

Elgabry93

Biker novus
1/6/17
5
0
0
30
Varese
Visita sito
Bike
Torpado
Sono più o meno simili.
Montano deore xt 2x10
Entrambe da 29
L'unica cosa che la merida monta le rock shox e la giant monta le suntour entrambe con il bloccaggio e sbloccaggio dal manubrio.
Le ho viste dal vivo tutte e due e anche come peso siamo li.
 

Elgabry93

Biker novus
1/6/17
5
0
0
30
Varese
Visita sito
Bike
Torpado
Il ciclista è uno molto onesto e mi ha detto che le suntour sono molto buone comunque.
La merida viene 990
La giant 999
Invece la giant ha tutti i cavi all interno del telaio mentre la merida ne ha uno scoperto sotto però da non esperto di bici non penso sia un problema
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
La Giant non monta deore XT ma DEORE con freni Shimano M447.
L'ho vista ed e' bella.
Io ho preso la Fathom 29er 0 che monta tutto XT e posso dirti che il telaio e' fatto molto bene.
Il negoziante dovrebbe praticare uno sconto sui 100 euro quindi con 900 te la dovresti portare a casa.
 

Classifica mensile dislivello positivo