Giant Italia: La loro garanzia.

gufo59

Biker superis
7/1/06
308
0
0
emiliaromagna
Visita sito
te lo chiedo perchè praticamente il 100% dei tuoi messaggi riguarda fox, tutto qua.

di questo ne ho forti dubbi....:scassat: :prost: e non e assolutamente vero..o-o
ad ogni modo possiado bici tutte con Fox.... :beautifu:
di cosa dovrei parlare di quello che non ho.....:fatti-so:
ok parlero come e facile fare, a sproposito, anche di altri....:bum-bum-:
poi però non mi bannate se sparo cazzzzate.....:twisted: :-(( o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.908
18.135
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
di questo ne ho forti dubbi....:scassat: :prost: e non e assolutamente vero..o-o
ad ogni modo possiado bici tutte con Fox.... :beautifu:
di cosa dovrei parlare di quello che non ho.....:fatti-so:
ok parlero come e facile fare, a sproposito, anche di altri....:bum-bum-:
poi però non mi bannate se sparo cazzzzate.....:twisted: :-(( o-o

non fare l'offeso. Basta cliccare su "guarda tutti i messaggi di gufo59" per vedere che, in effetti, intervieni solo quando c'è un argomento che riguarda fox :sculacci:
Comunque chiudiamo l'offtopic e torniamo a Giant, se ce ne fosse bisogno.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
....si torniamo a bomba,
allora......
mi è arrivata la bike dalla Teutonia acquistata ad un prezzo realmente vantaggioso e mi accingo quanto prima a spedire la cartolina della garanzia acclusa al manuale utente in quel di Giant Europe in Holland.....

Qualche consiglio da darmi ?
 

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato a distanza una Giant del 2012 nuova (fondo di magazzino) e il venditore (ufficiale Giant) mi ha mandato la fattura insieme alla bike.... per la garanzia basta questo o serve qualche cartolina specifica da spedire o altro?
Se, sgrat sgrat, avrò bisogno di qualche intervento in garanzia potrò rivolgermi ad un rivenditore della mia città o dovrò andare da lui?

Grazie!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La fattura di vendita è un documento più che sufficiente a dimostrare la data di consegna e quindi la decorrenza della garanzia.

A norma di legge è il venditore del bene ad essere tenuto a fornire la garanzia. Nulla vieta che il distributore/produttore imponga ai propri rivenditori di attivare le procedure anche su oggeti venduti in altri negozi o che un negoziante lo faccia di sua volontà, ma non è un obbligo.
 

Classifica mensile dislivello positivo